Titanfall 2, McFarlane Toys annuncia le action figure ufficiali

McFarlane Toys curerà le action figure ufficiali di Titanfall 2.
McFarlane Toys curerà le action figure ufficiali di Titanfall 2.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/242494/titanfall-2-in-lavorazione-il-ceo-di-respawn-conferma-che-sara-multipiattaforma”][/related]

McFarlane Toys, leader nel settore delle action figure, ha appena annunciato che nel Collector Box Program del 2016 ci sarà una collezione dedicata a Titanfall 2, in lavorazione ormai da tempo in casa Respawn Entertainment.

L’azienda statunitense, in collaborazione con Electronic Arts, realizzerà una serie di action figure alte in media 18 centimetri e con 15 punti di articolazione e lo stesso livello di cura che McFarlane Toys ha sempre messo nei propri lavori, una cura che ha permesso all’azienda di diventare leader in questo settore così competitivo.

McFarlane Toys è stato creato proprio per fare cose come questa. Senza dire troppo del nuovo gioco…. Non riuscirete a credere a quello che faremo.

Parola di Todd McFarlane, proprietario e CEO di McFarlane Toys. Con l’occasione è stato confermato che il set di action figure sarà rilasciato in concomitanza col lancio di Titanfall 2, presumibilmente entro la fine di questo 2016.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti