Il Los Angeles Times e la PlayStation 4 bianca di Nintendo

PlayStation 4 di Nintendo? Il Los Angeles Times fa la gaffe.

Gaffe del genere siamo abituati a vederle venire da certa stampa poco informata dalle nostre parti, ma anche al di là dell’Atlantico quando ci si mettono non scherzano. È il caso del Los Angeles Times, quotidiano statunitense con una certa storia (è stato fondato nel 1881), scivolato sugli annunci effettuati nel corso del recente E3 2014.

Come potete vedere dalla foto qui sopra, il Los Angeles Times ha riportato a grandi caratteri quanto segue:

“Debutta la PlayStation 4 bianca di Nintendo”

Leggi: PlayStation 4 Glacer White e Dual Shock Urban Camouflage all’E3 2014

Un errore colossale, nello scambiare la società dietro al marchio PlayStation, Sony, con la rivale Nintendo. Naturalmente, su social network come Twitter non sono mancate le prese in giro al “povero” quotidiano, come il tweet inviato da Peter Moore, COO di Electronic Arts:

La PlayStation 4 Glacer White sarà disponibile in America e in Europa, in autunno. Il prezzo sarà quello standard, pari a 399 euro, mentre a 439 euro sarà venduto il bundle riguardante l’attesissimo Destiny, con abbonamento a PlayStation Plus incluso.

I Video di Gamesblog

Don’t Starve Early-Access Beta Trailer

Ti potrebbe interessare
Ubisoft: “adesso possiamo superare EA ed Activision”
Curiosità Mercato

Ubisoft: “adesso possiamo superare EA ed Activision”

Molte cose sono cambiate. Il punto è che, in questo settore, le cose cambiano leggermente più in fretta. E’ così che Ubisoft, fino a non molto tempo fa estromessa dai “piani alti” delle software house che contano, si ritrova immediatamente a ridosso di due giganti come EA e Activision. Ed il bello è che, secondo

Tango Gameworks recluta tre ex-membri di Capcom
Curiosità Varie

Tango Gameworks recluta tre ex-membri di Capcom

Tango Gameworks, ossia lo studio fondato da Shinji Mikami, ha messo a segno un bel colpo, includendo nel proprio organico tre ex-dipendenti di Capcom. L’aspetto interessante è che non si tratta di semplici “addetti alle fotocopie” et similia, bensì di figure per cui parlano chiaro i rispettivi curriculum. Andiamo ad elencarli con ordine. Il primo

Alpha Protocol in fase Gold
Action Pc Ps3

Alpha Protocol in fase Gold

Sega ha annunciato che Alpha Protocol è finalmente giunto alla fase Gold. Rinviato più volte nel corso degli anni, l’action-RPG di Obsidian è finalmente pronto per debuttare nei negozi. Come vi abbiamo ricordato più volte, Alpha Protocol mescola meccaniche action e stealth a un sistema su base RPG, ed è ambientato nel mondo dello spionaggio.