Battlefield 4 e Hardline, DLC in regalo da EA: ecco come scaricarli

Battlefield 5 arriverà tra qualche mese ed Electronic Arts ha deciso di fare un piccolo regalo ai fan della saga, regalando tutti i DLC di Battlefield 4 e Battlefield Hardline, uno a settimana per ciascun titolo.

A partire da oggi, e fino al prossimo 10 maggio, gli utenti di PlayStation 3, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e Xbox One possono scaricare gratuitamente il DLC Dragon's Teeth, il pacchetto sulla fanteria nelle affollate città dell'Estremo Oriente. Normalmente in vendita al prezzo di 14,99 euro, il DLC può essere scaricato gratuitamente per PlayStation, Xbox e PC:

Battlefield 4: Dragon’s Teeth è un pacchetto di espansione incentrato sulla fanteria, che sposta l'azione nelle affollate città dell'Estremo Oriente. Tuffati nella guerra urbana totale, seminando distruzione nelle quattro nuove mappe multigiocatore.

Gli utenti di Battlefield Hardline, invece, possono portarsi a casa alle stesse condizioni il DLC Rapina, normalmente in vendita a 14,99 euro:

Travolgi gli avversari con 4 nuove mappe e metti a segno la rapina del secolo con la tua banda nella nuova modalità di gioco competitiva Rapina squadra.
Raggiungi il grado Leggendario e sfoggia 4 nuove armi, 2 nuovi gadget, 2 nuovi veicoli e una nuova mimetica.

Anche in questo caso l’offerta è valida per PlayStation, Xbox e PC e scadrà il 10 maggio prossimo.

Le offerte, però, non finiscono qui. Dal 10 maggio saranno altri i DLC per i due titoli offerti gratuitamente da EA e così via fino al giorno in cui Battlefield 5 sarà finalmente disponibile. Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Battlefield, che si aggiornerà di settimana in settimana con le nuove offerte.

  • shares
  • Mail