PAC-MAN 256 sbarca su PC e console: ecco il nuovo trailer

PAC-MAN 256, il curioso titolo di Bandai Namco Entertainment Europe uscito la scorsa estate per smartphone e tablet, si prepara a sbarcare su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 21 giugno prossimo, esclusivamente in versione digitale.

Il titolo, ispirato al famoso glitch di Pac Man che ha di fatto reso il 256esimo l’ultimo livello del gioco originale, arriverà con qualche novità rispetto alla versione già disponibile per mobile, a cominciare dalla possibilità di condividere via social le nostre prodezze, i 10 temi sbloccati e la funzionalità che ci permetterà di giocare fino a un massimo di 4 persone in modalità multigiocatore cooperativo locale.

Seon Rozenblum, direttore di 3 Sprockets, ha precisato:

Ci siamo davvero divertiti a lavorare alla versione di PAC-MAN 256 insieme a BANDAI NAMCO Entertainment e Hipster Whale e avere la possibilità di pubblicarlo per le nuove generazioni di console e PC è la ciliegina sulla torta! Non vediamo l'ora di scoprire quanto si divertiranno i giocatori da casa.

Gli ha fatto eco Benjamin Prénom, project manager presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

Volevamo che chiunque potesse divertirsi con PAC-MAN 256, quindi renderlo disponibile per PS4, Xbox One e PC è stata una decisione logica. La nuova modalità multigiocatore locale, esclusiva per la versione console/PC, lo rende ancora più accessibile: preparatevi per il massimo del divertimento, fino a 4 giocatori contemporaneamente!

PAC-MAN 256 per PC e console sarà in vendita a partire dal 21 giugno prossimo al prezzo suggerito di 4,99 euro.

  • shares
  • Mail