The Technomancer: la guerra civile su Marte nel video dell'E3 2016

Sulle note della cover di "House of the Rising Sun" dei Frijid Pink, Focus Home Interactive e i vertici degli studi Spiders confezionano il nuovo video di The Technomancer prima di partire alla volta di Los Angeles per presenziare all'E3 2016.

Al centro degli eventi che vedremo svolgersi nel corso della campagna principale ci sarà la spaventosa guerra civile scoppiata su Marte tra le fazioni che si contenderanno le esigue risorse idriche di un Pianeta Rosso ridotto allo stremo dopo 200 anni di sfruttamento da parte dei coloni umani.

Sovrappopolato, pieno di creature mutanti e minacciato dalle violente tempeste di sabbia che spazzano via gli ultimi pannelli delle cupole che proteggevano gli insediamenti dei primi coloni, il mondo che accoglierà il nostro protagonista, il technomancer Zacharia, assumerà la forma di un vero e proprio inferno.

Il nostro compito non sarà affatto semplice: dovremo porre fine alla Guerra dell'Acqua e riportare la pace tra i coloni. Per riuscire nell'impresa dovremo stringere accordi con le fazioni, svolgere incarichi delicati, esplorare scenari ostili e acquisire l'esperienza necessaria per ottenere le abilità necessarie a sbloccare il pieno potenziale del nostro alter-ego.

The Technomancer sarà disponibile a partire dal 28 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail