PlayStation 4 NEO, svelato il prezzo della console?

La nuova versione di PlayStation 4 potrebbe arrivare già entro la fine del 2016 e avere in prezzo di 399 euro.
La nuova versione di PlayStation 4 potrebbe arrivare già entro la fine del 2016 e avere in prezzo di 399 euro.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412316/sony-al-lavoro-su-una-playstation-4-5-piu-potente”][/related]

PlayStation 4 NEO, la versione potenziata dell’attuale PS4 non ancora confermata da Sony, non è stata tra i grandi protagonisti dell’E3 2016 di Los Angeles, ma questo non significa che la nuova console non arriverà entro la fine del 2016.

A fornirci un’ulteriore conferma del piano di Sony ci ha pensato l’insider Tidux, solitamente molto autorevole nel panorama videoludico, secondo il quale NEO arriverà davvero entro la fine dell’anno e avrà un prezzo suggerito di 399 euro.

Tidux ha confermato anche la presenza di un lettore 4K e segnalato la facilità con cui gli sviluppatori riescono a migliorare la risoluzione dei giochi per arrivare a 4K, ma anche di come gli sviluppatori amino il nuovo processore grafico.

Queste sono ovviamente indiscrezioni che non trovano ancora conferme ufficiali da parte di Sony, ma se la nuova console uscirà davvero entro la fine dell’anno state pur certi che un annuncio non dovrebbe tardare ad arrivare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti