Halo Wars 2: nuovo video in computer grafica dall'RTX 2016

Creative Assembly e Microsoft colgono al volo l'occasione offertagli dall'RTX 2016 di Austin (Texas) per mostrarci un nuovo trailer in computer grafica di Halo Wars 2 tratto dalle scene in cinematica che, tra una missione e l'altra della campagna principale, ci aiuteranno ad approfondire la conoscenza dei personaggi, delle fazioni e degli scenari digitali di questo attesissimo strategico in tempo reale.


    Una nuovissima storia ricca di azione

    Tornano gli eroi di Halo Wars, in una galassia minacciata da un pericolo senza precedenti! Basata sugli eventi di Halo 5, la nuovissima storia è costituita da 13 missioni ricche di azione, ambientate nella leggendaria destinazione Halo, nota con il nome di Arca.

    Crea il tuo esercito Halo

    Costruisci le tue basi, prepara i tuoi veicoli e muovi le tue truppe per condurle in epiche battaglie svolte negli ambienti alieni di una vasta raccolta di campagne e mappe multiplayer.

    Battaglia multiplayer

    Alleati con i tuoi amici e con i membri della community Xbox Live o gioca contro di loro in partite 3 contro 3. Nuovissime Unità con potenza di fuoco esplosiva, leader con speciali abilità in grado di capovolgere le sorti di un combattimento ed entusiasmanti modalità multiplayer a portata di mano durante il combattimento su un numero elevato di mappe.

Il lancio di Halo Wars 2 è previsto per il 21 febbraio del 2017 su Xbox One e PC Windows 10. Tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo avremo modo di provare in anteprima la nuova fatica di Creative Assembly partecipando a una fase di beta testing che avrà luogo sia su PC che su console.

  • shares
  • Mail