The Elder Scrolls Online: Bethesda annuncia la Gold Edition

I vertici di Bethesda e ZeniMax Online rendono ancora più calda la già infuocata estate degli appassionati di MMO annunciando la versione definitiva di The Elder Scrolls Online per PC e console current-gen.

La Gold Edition di The Elder Scrolls Online permetterà ai nuovi giocatori di accedere immediatamente all'intera storia, ai quattro DLC principali e a tutti gli aggiornamenti dell'acclamato MMORPG. Da Skyrim a Daggerfall, la Gold Edition sarà il modo più semplice per esplorare le terre di Tamriel e affrontare insieme agli amici incredibili avventure online, dalle battaglie per il controllo della capitale di Cyrodiil all'esplorazione delle enclavi segrete di Dark Brotherhood sulla Gold Coast.

Al suo interno, infatti, troveranno spazio tutti i contenuti del gioco base (nella sua versione Tamriel Unlimited), il cavallo Palomino e le missioni, le regioni esclusive e le abilità aggiuntive sbloccabili nelle quattro espansioni Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood. Grazie agli interventi annunciati da Bethesda nel corso dell'E3 2016, inoltre, a prescindere dal proprio livello di esperienza e dall'Alleanza scelta sarà possibile esplorare tutte le aree dell'immenso mondo di gioco di Tamriel (eccezion fatta, ovviamente, per le zone adibite al PvP).

La Gold Edition di The Elder Scrolls Online sarà disponibile a partire dal 9 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4 ad un prezzo che deve essere ancora fissato. Nella galleria immagini che vi proponiamo quest'oggi potete trovare degli screenshot esplicativi sulla cover definitiva e sulle quattro espansioni incluse nell'offerta.

  • shares
  • Mail