Plants vs Zombies: Garden Warfare presto su PlayStation

EA anticipa che a breve farà un annuncio che riguarderà l'universo di Plants vs Zombies e quello di PlayStation.
EA anticipa che a breve farà un annuncio che riguarderà l'universo di Plants vs Zombies e quello di PlayStation.

[blogo-video provider_video_id=”US4qz9T7MLo” provider=”youtube” title=”Plants vs Zombies: Garden Warfare PC Announcement” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=US4qz9T7MLo”]

Plants vs Zombies: Garden Warfare, lo sparatutto-tower defense ispirato al popolare gioco di PopCap Games per dispositivi mobili, potrebbe arrivare molto presto anche su PlayStation.

Disponibile da quasi quattro mesi per Xbox 360 e Xbox One, e prossimo allo sbarco su PC, il frenetico sparatutto si sta preparando ad fare la sua comparsa sulle console di casa Sony. E’ quello che ha lasciato intendere un tweet pubblicato da Electronic Arts.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare, ecco i prezzi delle microtransazioni


E’ tempo di un annuncio, seguito da un’immagine che in cui vediamo una delle piante protagoniste del titolo armata di cerbottana e la scritta Fly Shooter che richiama una delle popolari saghe distribuite da Sony, quella di Sly Raccoon, a confermare quindi il collegamento con l’azienda giapponese.

Nessun altro dettaglio, ma la promessa di un annuncio che arriverà a breve. Le ipotesi si stanno rincorrendo col passare delle ore e c’è anche chi pensa a un crossover proprio tra la saga di Sly Raccoon e quella di Plants vs Zombies per un titolo in esclusiva per PlayStation, ma pare un’ipotesi poco probabile.

Plants vs Zombies: Garden Warfare – immagini e video di lancio dell’espansione gratuita “Garden Variety”

L’annuncio, visto il tono del tweet, dovrebbe arrivare nel corso delle prossime 24 ore, quindi non possiamo che tener duro e sperare davvero che anche gli utenti di PlayStation potranno cominciare presto a combattere scegliendo il proprio schieramento: Piante o Zombie?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti