Nioh: immagini, data di uscita e prime informazioni sulla seconda demo per PS4

Dopo aver confermato l'uscita occidentale di Berserk Warriors entro la fine dell'anno, i boss di Koei Tecmo danno modo ai ragazzi del Team Ninja di illustrarci i contenuti della seconda demo di Nioh, l'action ruolistico "alla Dark Souls" a cui stanno lavorando da più di tre anni per fare la felicità dei cultori di questo genere di avventure per cosiddetti videogiocatori hardcore.

La seconda fase di Beta Demo di Nioh avrà luogo tra il 23 agosto e il 5 settembre: nel corso di questa fase, tutti gli utenti su PlayStation 4 saranno in grado di scaricare e di giocare gratuitamente una porzione della campagna principale ancora più consistente di quella provata con la prima demo "a tempo" dello scorso aprile. Grazie a questa prova su strada avremo così modo di approfondire la conoscenza dell'eroe William, un esperto samurai chiamato a difendere il suo villaggio e le persone a lui care dalla minaccia rappresentata dagli Yokai, una pericolosa stirpe di diavoli e di umani corrotti dalla perversione demoniaca.


    Nella demo beta ci saranno ancora più contenuti di gioco appaganti, ma pericolosi. Un nuovo livello dojo includerà un’intensa sessione di allenamento per spiegare le basi del frenetico sistema di combattimento di Nioh. Oltre ai già noti livelli Usuki e Dazaifu, i giocatori potranno anche esplorare un nuovo livello mai annunciato prima. Una selezione di nuove katana, lance, asce e martelli potrà essere collezionata per perfezionare il proprio stile di gioco.

Il lancio di Nioh dovrebbe avvenire tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo in esclusiva su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail