Persona 4: Arena arriverà in Europa "prima possibile"

Il publisher europeo promette un ritardo molto ridotto rispetto alle uscite giapponese e americana.
Il publisher europeo promette un ritardo molto ridotto rispetto alle uscite giapponese e americana.

Come vi abbiamo già riportato, le edizioni giapponesi e americane di Persona 4: Arena hanno un blocco regionale sia nella versione X360 (e fin qui niente di strano) che per quanto riguarda PlayStation 3.

Dato che l’uscita europea non è ancora stata confermata, alcuni giocatori hanno cominciato a preoccuparsi: niente uscita certa, niente possibilità di acquistare la versione americana. A questo punto è intervenuto il publisher europeo Zen United per rassicurare gli animi: il gioco arriverà “prima possibile”, e la data non sarà troppo distante da quelle degli altri mercati.

«È sempre stata nostra intenzione tenere il ritardo tra i mercati US/JP ed EU al minimo, e apprezziamo la pazienza della gente. Non abbiamo ancora una data ufficiale da confermare, ma speriamo di poterlo fare presto»

Nel frattempo il publisher ha confermato anche la doppia lingua sulla versione europea, cosicché si potrà passare a piacimento dal doppiaggio in inglese a quello originale in giapponese (sì.). In definitiva possiamo dedurre che Persona 4: Arena dovrebbe arrivare su PS3 e X360 europee entro settembre/ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti