FIFA 17: svelati tutti i contenuti della demo

I vertici di EA Sports annunciano la data di uscita e i contenuti della demo di FIFA 17 su PC e console

I vertici di EA Sports accompagnano la recente pubblicazione della lista con le migliori "gemme nascoste" tra i giocatori Under 21 di FIFA 17 con la scheda informativa sui contenuti della demo che metteranno a disposizione di tutti gli appassionati del simulatore calcistico di Electronic Arts a partire dal 13 settembre prossimo su PC, PS4 e Xbox One, così come su PS3 e X360.

La versione dimostrativa di FIFA 17 per PC e console current-gen comprenderà una porzione dell'inedita modalità Il Viaggio, diverse Prove Abilità e la sempre gradita funzione Calcio d'Inizio con partite veloci da disputare in tre stadi scegliendo tra 12 diverse squadre di club (le rose potrebbero non includere i trasferimenti avvenuti alla fine dell'ultima sessione estiva di calciomercato). La Serie A sarà rappresentata da Inter e Juventus.

fifa-17-demo.jpg


    FIFA 17: club presenti nella demo

    Manchester United
    Manchester City
    Chelsea
    Real Madrid
    Juventus
    Inter
    Paris Saint-Germain
    Lione
    Seattle Sounders
    Bayern Monaco
    Tigres U.A.N.L. (MX)
    Gamba Osaka

    FIFA 17: stadi presenti nella demo

    CenturyLink
    Stamford Bridge
    Suita City Football Stadium

La versione dimostrativa di FIFA 17 potrà essere scaricata gratuitamente a partire dal 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One. La demo sarà disponibile anche su PlayStation 3 e Xbox 360, ma per il momento non sappiamo se sarà identica (dal punto di vista strettamente contenutistico, s'intende) a quella per PC e console current-gen: sicuramente, però, sia la demo che la versione finale della versione last gen non comprenderà la modalità Il Viaggio.

Il lancio di FIFA 17 è previsto per il 29 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, così come su PS3 e X360.

  • shares
  • Mail