Dishonored 2: nuove immagini e informazioni sulle missioni secondarie

Gli studi Arkane non si fanno scrupoli nel pubblicare immagini e filmati dimostrativi di Dishonored 2 a testimonianza del fatto che il loro prossimo progetto avrà così tante cose da offrire da non rischiare alcuna sovraesposizione mediatica.

L'ultima infornata di scatti e di scene di gioco dataci in pasto dalla sussidiaria francese di Bethesda, inoltre, s'accompagna alle nuove dichiarazioni del direttore creativo Harvey Smith e del capo progettista dei livelli Christophe Carrier sulla solidità della componente narrativa e sulla varietà delle missioni che avremo il piacere di affrontare indossando i panni di Corvo Attano ed Emily Kaldwin.


    "Volevamo ricreare le classiche missioni di Dishonored, con un luogo ben difeso, un proprio personaggio... una propria natura... e un bersaglio importante. Ma volevamo anche sviluppare un tema epico, a livello di narrativa e di meccaniche di gioco, creando ambienti assolutamente memorabili da esplorare. In una partita a Dishonored 2 vedrete solo il 20% del gioco, quindi è difficile che due giocatori affrontino lo stesso percorso. Ci siamo sforzati per fornire ai giocatori moltissime cose da fare, moltissimi modi per farle e, quindi, moltissime scelte. Vorrei che i giocatori percepissero le infinite possibilità offerte."

Vi lasciamo quindi alle ultime immagini di gioco e alla video-dimostrazione sulle missioni secondarie di Dishonored 2, non prima però di ricordare a chi ci segue che l'ultima avventura degli studi Arkane e di Bethesda è prevista al lancio per l'11 novembre prossimo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail