The Walking Dead: A New Frontier, ecco il trailer di lancio

Manca ancora una manciata di giorni all’uscita dei primi due episodi di The Walking Dead: A New Frontier, ma oggi i ragazzi di Telltale Games hanno deciso di lasciare il trailer di lancio di questa nuova avventura che seguirà da vicino le vicende del giovane Javier e di Clementine, vecchia conoscenza per i giocatori delle stagioni precedenti.

Il breve trailer ci dà una panoramica di questa nuova stagione e ci fa incontrare, seppur brevemente, un personaggio già noto ai fan della serie a fumetti di Robert Kirkman e della serie di AMC, Jesus, al secolo Paul Rovia nella versione televisiva e Paul Monroe nel fumetto.

Il 20 dicembre prossimo rilascerà i primi due episodi di questa terza stagione, Ties That Bind Part I e Ties That Bind Part II, mentre i restanti tre episodi arriveranno nel corso del 2017 in date ancora da definire.

Questa, lo ricordiamo, è la sinossi ufficiale:

Quando la famiglia è tutto ciò che ti rimane, quanto ti spingerai in là per proteggerla? Quattro anni dopo che la società è stata distrutta dalle mani dei non-morti, la civiltà inizia ad emergere dal caos. Ma a quale prezzo? I sopravvissuti possono fidarsi di questa nuova frontiera? Interpretando Javier, un giovane determinato a ritrovare la famiglia che si è stata strappata, incontrerete una giovane ragazza che ha subito una perdita inimmaginabile. Si chiama Clementine e i vostri destini sono legati in una storia in cui ogni scelta potrebbe essere l’ultima.

The Walking Dead: A New Frontier, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, dispositivi iOS e Android.

the-walking-dead-a-new-frontier.jpg

  • shares
  • Mail