The Crew 2: nuovo video sui contenuti post lancio

I bolidi di The Crew 2 cominciano a scaldare i motori con un nuovo video-diario di sviluppo che anticipa alcune delle migliorie, delle aggiunte e delle ottimizzazioni che caratterizzeranno i mesi successivi al lancio dell'atteso gioco di corse a mondo aperto di Ubisoft.

Il programma illustrato dagli sviluppatori di Ivory Tower abbraccia un ricco programma di update gratuiti e le immancabili espansioni veicolate dal Season Pass dell'Anno 1, oltre al rilascio a cadenza mensile di pacchetti di auto (alcune gratuite, altre a pagamento) e di patch correttive che, a detta della sussidiaria di Ubi, terranno conto delle richieste e delle esigenze degli appassionati.

Gli aggiornamenti gratuiti più importanti verranno pubblicati ogni tre mesi e andranno a integrarsi all'esperienza della campagna principale (e delle relative modalità in rete) con nuovi scenari, modalità inedite e caratteristiche aggiuntive. Il primo aggiornamento "maggiore", Gator Rush, potrà essere scaricato da settembre e sarà incentrato sulle gare multiplayer con hovercraft: con Gator Rush faranno il loro ingresso anche le componenti e le elaborazioni Leggendarie, cinque veicoli "speciali" e una pletora di eventi disseminati per tutta la mappa di gioco.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo quindi al video di presentazione dei contenuti post lancio di The Crew 2 e vi ricordiamo che il nuovo gioco di corse dall'anima open-world di Ubisoft è previsto in uscita per il sempre più prossimo 29 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail