PUBG spopola su Xbox One e vede un nuovo bundle

Il Battle Royale alternativo a Fortnite raggiunge 8 milioni di utenti attivi su Xbox One: così si celebra l'arrivo di un nuovo bundle per la console Microsoft.

xbox-one-x-pubg-bundle-and-xbox-one-s-minecraft-bundle_940x529-1-hero.png

Nonostante l'incredibile popolarità ottenuta da Fortnite, anche il Battle Royale alternativo PUBG sta riscontrando un buon successo, specialmente su Xbox One dove ha raggiunto la milestone di otto milioni di giocatori.

La notizia proviene dall'annuncio di un nuovo bundle per Xbox One X dedicato proprio a Playerunknown's Battlegrounds (PUBG), in cui si celebra il raggiungimento di questo nuovo traguardo. La confezione comprende una copia digitale del gioco, una Xbox One X con capacità di 1 terabyte (1 TB), un controller wireless, un mese di Xbox Game Pass e un mese di Xbox LIVE Gold. Sarà venduto a partire da questa settimana a un prezzo di 499 dollari/euro.

Considerando che a febbraio PUBG aveva 4 milioni di giocatori attivi, il raggiungimento della quota 8 milioni di utenti rivela una crescita abbastanza impressionante, considerando soprattutto la rivalità con Fortnite e con molti altri giochi dello stesso genere lanciati sul mercato negli ultimi tempi. Ricordiamo che Playerunknown's Battlegrounds è disponibile anche per PC, via Steam.

  • shares
  • Mail