Call of Duty: Black Ops 4 - annunciate le date della Beta multiplayer

I vertici di Activision affilano le armi in previsione della battaglia commerciale che avverrà in autunno contro Battlefield V comunicandoci la data di lancio della Beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo capitolo di questa iconica serie sparatutto sviluppato da Treyarch e Beenox.

La Beta di Black Ops 4 si svolgerà in più fasi: la prima coinvolgerà dal 3 al 6 agosto una ristretta cerchia di utenti PlayStation 4 iscritti alla newsletter della serie, la seconda avrà luogo dal 10 al 13 agosto e riguarderà tutti coloro che prenoteranno il titolo su PC, PS4 e Xbox e la terza fase, in Open Beta, si terrà dall'11 al 13 agosto solo ed esclusivamente su PC.

La Beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 servirà agli sviluppatori di Activision per effettuare gli ultimi interventi di ottimizzazione al codice di gioco e offrirà ai partecipanti un importante assaggio dell'esperienza online dell'ultima fatica sparatutto di Treyarch e Beenox. Nel corso della fase di beta testing si potrà accedere al sistema Pick10 per la personalizzazione del proprio alter-ego e alle lobby multiplayer di ben sei modalità competitive, ossia Team Deathmatch, Hardpoint, Search & Destroy, Control, Domination e Hardpoint, per un totale di sei mappe tra cui scegliere.

Il lancio di Call of Duty: Black Ops 4 è previsto per il prossimo 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo, come abbiamo avuto modo di scoprire durante l'E3 2018, non offrirà una campagna singleplayer ma avrà una modalità Battle Royale, il modulo multiplayer competitivo interessato dalla Beta e una campagna Zombie votata alla cooperativa online, con personaggi, armi, nemici e dinamiche di gameplay completamente slegate dall'esperienza multiplayer "canonica".

  • shares
  • Mail