Destiny 2: I Rinnegati - Legendary Collection, uscita e trailer

Bungie annuncia uscita e preordine di Destiny 2: I Rinnegati - Legendary Collection, insieme a un video trailer

Insieme a un nuovo trailer di Destiny 2: i Rinnegati - Legendary Collection, Bungie ha appena annunciato che l'intero gioco sarà acquistabile in un pacchetto unico completo, già disponibile per il preordine, a partire dal 4 settembre 2018 per PC, PlayStation e Xbox One.

A un prezzo di 69,99 euro, Destiny 2: i Rinnegati - Legendary Collection metterà a disposizione dei giocatori Destiny 2 Espansione I: La Maledizione di Osiride, Destiny 2 Espansione II: La Mente Bellica e Destiny 2: I Rinnegati, considerata l'espansione più grande mai rilasciata per questo titolo. Questa raccolta dovrebbe essere una gradita offerta per i nuovi giocatori e coloro che desiderano giocare su un'altra piattaforma diversa da quella usata in precedenza.

Ne I Rinnegati, i giocatori si fanno giustizia da soli perseguendo la vendetta per il mentore caduto, il cacciatore Cayde-6. Nel corso di questa avventura, i giocatori avranno l'opportunità di esplorare nuove regioni, sbloccare nuove abilità, guadagnare una grande quantità di potenti nuove armi e scoprire i segreti perduti di Awoken.

Chi preordinerà Destiny 2: i Rinnegati - Legendary Collection riceverà una serie di premi speciali per celebrare uno dei personaggi più memorabili del gioco, inoltre disporranno del bonus intitolato Cayde's Exotic Stash che include un esclusivo ornamento di armi esotiche per la sua iconica pistola Asso di Spade, la nave di Cayde, una Emote esotica a tema pistolero e uno shader di Cayde per decorare qualsiasi pezzo di armatura con i suoi colori.

  • shares
  • Mail