RAGE 2: guarda il nuovo video di gioco "Assalto a Eden"

Direttamente dal QuakeCon 2018, ecco le nuovissime scene di gioco di RAGE 2 dateci in pasto da Bethesda per tuffarci nell'inferno post-apocalittico dell'atteso sparatutto a mondo aperto di id Software e degli studi Avalanche.

Impreziosito dal commento a caldo degli sviluppatori, il nuovo trailer "Assalto a Eden" anticipa alcuni degli elementi che contraddistingueranno le meccaniche di gioco: il tempo che passeremo in compagnia di Walker ci vedrà utilizzare veicoli e armi sempre più devastanti all'interno di un contesto free roaming a dir poco enorme, con decine di regioni da esplorare e altrettante bande di criminali da sconfiggere per porre un freno all'ascesa del sanguinario dittatore conosciuto come "l'Autorità".

L'acquisizione degli elementi di equipaggiamento più rari, così come delle armi, dei potenziamenti e delle elaborazioni per i veicoli passerà per la ricerca dei Nanotriti, i minerali radioattivi provenienti dalla coda e dal corpo della cometa che ha posto fine alla civiltà e che adesso, grazie alle gigantesce trivelle sopravvissute alla catastrofe, possono essere utilizzati per trasformare il nostro alter-ego in una macchina da guerra inarrestabile.

L'uscita di RAGE 2 è pianificata nella primavera del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se il progetto saprà riscuotere il successo di pubblico e di critica sperato dal team diretto da Tim Willits, l'esperienza post-apocalittica di questo ambizioso sparatutto a mondo aperto verrà ulteriormente ampliata nel periodo post-lancio con espansioni a pagamento e contenuti aggiuntivi gratuiti.

  • shares
  • Mail