Fallout 76: il video del QuakeCon svela il sistema dei Talenti

Nel corso della recente edizione del QuakeCon, i vertici di Bethesda hanno tenuto un panel per mostrare delle scene di gioco inedite di Fallout 76 e svelare il sistema dei Talenti che contraddistinguerà la progressione dei livelli di esperienza del prossimo capitolo di questa iconica serie post-apocalittica a mondo aperto.

In base a quanto affermato da Todd Howard e dalla voce narrante dell'ultimo video promozionale della Vault-Tec pubblicato per l'occasione, i Talenti di Fallout 76 andranno ad arricchire le abilità S.P.E.C.I.A.L. con delle carte collezionabili che permetteranno agli utenti di specializzare il proprio alter-ego nell'arte del combattimento, nell'esplorazione della Zona Contaminata della Virginia Occidentale e in tantissime altre attività da svolgere in solitaria o all'interno di un gruppo multiplayer.

Al raggiungimento di ciascun livello sbloccheremo un punto S.P.E.C.I.A.L., diversamente dalle carte che verranno elargite ogni 5 turni all'interno di speciali pacchetti: i Talenti sbloccabili dalle carte di Fallout 76 potranno essere sostituiti in qualunque momento per adattare il proprio stile di gameplay alle diverse condizioni che affronteremo sia in singolo che in rete.

Col passare delle ore di gioco, inoltre, ciascun sopravvissuto potrà sperimentare delle mutazioni che gli garantiranno abilità aggiuntive con bonus e malus che modificheranno, ad esempio, l'altezza dei salti, la velocità di ricarica delle armi o la capacità di trattenere il fiato sott'acqua.

Vi lasciamo quindi al video dedicato alle carte dei Talenti di Fallout 76 e ricordiamo a chi ci segue che il kolossal post-apocalittico di Bethesda è previsto in uscita per il 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail