Marvel's Spider-Man: nuove immagini e informazioni sui villain

La pagina ufficiale di PlayStation.com dedicata a Marvel's Spider-Man s'aggiorna con una scheda informativa che illustra ciascuno degli antagonisti che affronteremo interpretando l'Uomo Ragno nella nuova, attesissima avventura a mondo aperto firmata Insomniac Games.

Le immagini e i render che arricchiscono la nuova sezione del portale ufficiale di PlayStation ci permettono di ammirare i principali villain che proveranno a stravolgere la vita degli abitanti di New York, ossia Scorpion, Kingpin, Shocker, Electro, Vulture, Rhino e Mister Negative con i suoi sgherri, i Demoni interiori. Ogni villain di Marvel's Spider-Man metterà a dura prova il povero Peter Parker e obbligherà gli utenti a ingegnarsi migliorando costantemente il proprio stile di combattimento per acquisire tecniche, gadget e mosse sempre più efficaci.

Il tasso di sfida offerto da ciascun villain sarà molto alto, come ribadiscono gli stessi autori di Insomniac Games descrivendo le tantissime attività che ci vedranno impegnati nelle missioni della campagna principale e nei frangenti in cui esploreremo liberamente New York per ottenere potenziamenti rari e costumi speciali: grazie a questi ultimi, infatti, potremo sbloccare funzionalità aggiuntive e miglioramenti che ci aiuteranno a superare gli spietati scontri con i villain.

Il nostro supereroe di quartiere preferito volteggerà tra i grattacieli di New York a partire dal prossimo 7 settembre in concomitanza con il lancio ufficiale di Marvel's Spider-Man in esclusiva su PlayStation 4.

via | Marvel's Spider-Man, pagina ufficiale del sito PlayStation.com

  • shares
  • Mail