Metro Exodus: il Deserto del Caspio in immagini e video

Diamo uno sguardo alle nuove immagini e scene di gioco di Metro Exodus ambientate tra le sabbie cocenti del deserto del Caspio

Diamo uno sguardo alle nuove immagini e scene di gioco di Metro Exodus ambientate tra le sabbie cocenti del deserto del Caspio, una delle tante aree che avremo modo di esplorare nel corso dell’avventura.

Al timone del progetto ritroveremo ancora una volta i ragazzi di 4A Games, il team di sviluppo ucraino artefice dei precedenti capitoli della serie Metro ispirata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky. All’utente spetterà il compito di aiutare Artyom a scappare dalla devastazione di Mosca nella speranza di rifarsi una vita nella regione del bacino idrografico del Volga.

Guarda la galleria: Metro Exodus: Deserto del Caspio Metro Exodus: la varietà degli scenari in nuovi screenshot

Il nuovo scenario darà ai 4A Games la libertà di sperimentare soluzioni ancora più originali e innovative nella creazione dei livelli, delle missioni da affrontare in compagnia di Artyom e, soprattutto, delle creature e dei nemici che popoleranno la regione. Gli autori europei proveranno così a regalarci ambientazioni più ampie e variegate, una storia affascinante e un sistema di combattimento ancora più profondo, con tantissimi nuovi elementi di equipaggiamento e armi tra cui scegliere.

Prima di lasciarvi in compagnia del video di gioco e delle immagini odierne, ricordiamo a tutti i cultori di FPS free roaming che Metro Exodus arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 15 febbraio.

Ti potrebbe interessare
Guinness dei Primati 2013: stilata la classifica dei 50 villain più importanti di tutti i tempi
Classifiche Curiosità Opinioni

Guinness dei Primati 2013: stilata la classifica dei 50 villain più importanti di tutti i tempi

Seguendo le indicazioni dei 5000 cultori di videogiochi interpellati negli scorsi mesi, i curatori della Gamer’s Edition dell’almanacco del Guiness dei Primati del 2013 hanno stilato la classifica di quelli che, a insindacabile giudizio degli intervistati, possono essere definiti come i 50 villain più importanti della storia dei videogiochi, dai boss di fine livello (come il possente Zeus di God of War) ai nemici “minori” (come i poliziotti di GTA e gli alieni pixellosi di Space Invaders).

Wedbush-Morgan: il ciclo delle attuali console durerà almeno fino al 2013
Mercato Ps3 Xbox 360

Wedbush-Morgan: il ciclo delle attuali console durerà almeno fino al 2013

Tornando su quanto aveva profetizzato Michael Pachter, la compagnia Wedbush Morgan ha rilasciato nelle scorse ore una dettagliata analisi sul mercato delle console, dichiarando che l’attuale generazione non verrà rimpiazzata dalla successiva fino al 2013.«E’ straordinariamente chiaro che non verrà lanciata nessuna nuova console nel 2010 (quinto anno del corrente ciclo), e non ci aspettiamo

Mass Effect: confermata la data di uscita
Brevi RPG Varie

Mass Effect: confermata la data di uscita

Microsoft ha confermato ufficialmente che Mass Effect arriverà sugli scaffali europei il 23 novembre, solo tre giorni dopo l’uscita americana. Il gioco di ruolo targato BioWare è fra i titoli di questa stagione videoludica più attesi dai possessori di Xbox 360.

Halo 2 su Windows Vista: nuovi shot
First Person Shooter Screenshot

Halo 2 su Windows Vista: nuovi shot

Microsoft ha rilasciato nuovi screenshot di Halo 2 in versione Windows Vista. Niente che si avvicini a quanto stiamo vedendo negli ultimi tempi, ma stiamo parlando sempre di un porting di un gioco per Xbox 1 che ha ormai 3 anni sulle spalle. Screenshot di Halo 2 in versione Windows Vista