Assassin's Creed Odyssey si mostra nel trailer di lancio

Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio di Assassin's Creed Odyssey, in uscita tra 10 giorni circa

"Gli Dei non definiscono il tuo destino. Sfida la profezia e scegli il tuo destino. Questa è la tua Odissea!": queste le parole di Ubisoft nel rilasciare il trailer di lancio di Assassin's Creed Odyssey, nuovo e atteso gioco della popolare e vendutissima serie in uscita tra circa dieci giorni, nello specifico il 5 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vivi una leggendaria Odissea e affronta un’epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta. Condannato a morte dalla tua famiglia, imbarcati per un fantastico viaggio che, da mercenario reietto, farà di te un leggendario eroe Greco e svela i segreti che si celano dietro il tuo passato. Fatti strada in un mondo devastato dalla guerra e abitato da uomini e dei, dove montagne e mare si fondono. Incontra i personaggi più famosi dell’Antica Grecia e lascia la tua impronta su alcuni degli avvenimenti più fondamentali della storia della civiltà occidentale.

In Assassin's Creed Odyssey le scelte del giocatore rivestono un ruolo centrale come mai prima era accaduto nella saga, permettendo di scegliere il tipo di eroe che si vuole essere e di influenzare tutto il mondo di gioco. Il nuovo action RPG di Ubisoft infatti riprende le meccaniche della serie che l'hanno resa famosa, ma le migliora e ne introduce di nuove, come ad esempio la possibilità di scegliere tra due personaggi giocabili - uno di sesso maschile e l'altro invece femminile, di creare relazioni, di scegliere con chi schierarsi per combattere.

Si ricorda che oltre che su PC, PS4 e Xbox One, il nuovo Assassin's Creed sarà disponibile anche in una versione particolare per Nintendo Switch ma giocabile via cloud, esclusivamente in Giappone.

  • shares
  • Mail