Godzilla, il gioco tratto dal film sbarca su iOS e Android

Ecco Godzilla: Zona d’Attacco, il gioco per dispositivi mobili ispirato al film in uscita il prossimo 15 maggio in Italia.

Godzilla, il reboot cinematografico firmato da Gareth Edwards, sbarcherà nei cinema italiani dal 15 maggio 2014 e il corrispettivo videoludico è finalmente arrivato in App Store e Google Play, disponibile gratuitamente per gli utenti dei dispositivi iOS e Android.

Se avete visto uno dei tanti trailer del film usciti negli ultimi mesi vi farà piacere ritrovare in Godzilla: Zona di Attacco la stessa atmosfera cupa e devastante di una città, e di un Mondo, distrutto dalla celeberrima creatura e dovrete fare di tutto per abbatterla e mettere al sicuro i sopravvissuti.

Questa è la sinossi ufficiale del gioco ufficiale, distribuito da Warner Bros:

Prendi parte a una pericolosa missione con uno squadrone di eroi militari e affronta la potenza della natura nella sua massima espressione: GODZILLA. Vivi l’emozione mozzafiato del salto d’alta quota del film, lanciandoti con il paracadute su una San Francisco devastata, e diventa protagonista di una serie di missioni di salvataggio per evacuare i sopravvissuti prima che sia troppo tardi. C’è bisogno di tutto il tuo coraggio, ora più che mai.


Guarda la galleria: Godzilla: Zona d’attacco per iOS e Android
Per gli utenti dei dispositivi Android è richiesta la versione 4.0 o superiori, mentre gli utenti Apple devono avere iOS 5.0 o superiore e possono contare sulla compatibilità con iPhone, iPad e iPod Touch.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Ratchet & Clank: All 4 One – nuovo filmato di gioco
Platform Ps3 Video e Trailer

Ratchet & Clank: All 4 One – nuovo filmato di gioco

Quei birbaccioni di Insomniac Games, dopo aver saltato a piè pari il PAX East 2011 si prendono il loro consueto spazio autogestito sul PlayStation Blog ufficiale per mostrarci un nuovo trailer riguardante All 4 One, il prossimo capitolo della saga di Ratchet & Clank.Il video in questione, lo stesso che potrete gustarvi ad inizio articolo,

Watchmen: prime immagini
Action Ps3 Screenshot

Watchmen: prime immagini

Ecco per voi le prime immagini della trasposizione videoludica di Watchmen, acclamato romanzo a fumetti di Alan Moore che presto vanterà un adattamento cinematografico.Watchmen dovrebbe uscire nel 2009 su Xbox 360 e PlayStation 3.Watchmen

Il sistema di combattimento di Assassin’s Creed
Senza categoria

Il sistema di combattimento di Assassin’s Creed

Il direttore creativo di Assassin’s Creed, Patrice Diselets, propone in questo video delle delucidazioni sul sistema di combattimento del gioco targato Ubisoft. In particolare vengono elencate le possibilità di interazione nel corpo a copro con i nemici, le armi e la modalità di fuga del[…]

Naruto su Xbox 360
RPG Xbox 360

Naruto su Xbox 360

Official Xbox Magazine riporta che un videogioco di Naruto, più precisamente un RPG, sta per arrivare su Xbox 360 in data ancora da destinarsi nel 2008.Il titolo è sviluppato da Ubisoft Montreal (Splinter Cell Chaos Theory, la serie Prince of Persia, Rainbow Six Vegas), e ad alternare le fasi prettamente GDR ci dovrebbero essere anche