The Elder Scrolls Online: Elsweyr si presenta in immagini e video

Bethesda svela finalmente The Elder Scrolls Online: Elsweyr, la prima espansione che darà inizio alla Stagione del Drago
Bethesda svela finalmente The Elder Scrolls Online: Elsweyr, la prima espansione che darà inizio alla Stagione del Drago

I draghi tornano a Tamriel in The Elder Scrolls Online: Elsweyr, parte dell’avventura annuale Stagione del Drago! Esplora la savana baciata dal sole e i canyon, difendi la patria dei khajiiti e guida i crudeli non-morti grazie alla classe Negromante nel nuovo capitolo del premiato Elder Scrolls Online!

Elsweyr è ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui una nuova zona tutta da esplorare denominata, appunto, Elsweyr, una storia epica che si lega alla Stagione del Drago, una potente classe nuova (il Negromante), un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori (Sunspire), eventi nuovi e incredibili: Attacchi dei draghi, un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici e missioni e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza generale di gioco.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/400547/the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-la-recensione”][/related]

In questa nuova avventura potremo scandagliare da cima a fondo la patria dei felini più amati di Tamriel. In Elsweyr, attraverseremo praterie rigogliose e aridi deserti, avremo la posibilità di interagire con nomadi e coltivatori di zucchero lunare e ci scontreremo con banditi e imperiali senza scrupoli. In questo nuovo Capitolo, quindi, ci ritroveremo davvero immersi nella vita, nella storia, nella cultura e nella mitologia dei khajiiti e della loro patria.

Chi deciderà di prenotare The Elder Scrolls Online: Elsweyr potrà avere accesso immediato alla cavalcatura Rahd-m’Athra, al gioco di base di Elder Scrolls Online, ai capitoli Morrowind e a Summerset, con la possibilità di sbloccare il costume Noble Clan-Chief, l’animale Blue Dragon Imp, la Baandari Peddler Crate al lancio di Elsweyr.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 il 4 giugno 2019, mentre su PC/Mac l’accesso anticipato partirà dal 20 maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti