Bound by Flame: nuovi screenshot dedicati ai compagni d’avventura

Sybil, Randval, Rhelmar, Edwen e Mathras saranno i nostri compagni in Bound by Flame.


Dopo averci mostrato l’eroe e le sue possibilità di personalizzazione, i ragazzi di Spiders ci fanno vedere quelli che saranno i suoi compagni d’avventura, grazie ad alcuni screenshot di Bound by Flame. A beneficio di chi non dovesse conoscere questo titolo, ricordiamo che si tratta di un gioco di ruolo, in arrivo il prossimo 9 maggio per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Cinque immagini, dedicate ad altrettanti personaggi da affiancare al protagonista principale, che naturalmente potrà trarre beneficio delle abilità altrui per andare avanti: si parte da Sybil, una giovane maga eccellente come backup a distanza, da usare soprattutto come supporto per ottenere cure durante il combattimento. Randval sarà invece un guerriero, abile nel combattimento ravvicinato: il classico tank insomma, con tanto di abilità che gli permetterà di attirare gli attacchi degli avversari.

Rhelmar sarà invece un elfo, esperto in combattimento a distanza con l’uso del suo arco, mentre Edwen sarà la strega, maestra di arti oscure e mistiche con le quali devastare i nemici oppure prendere letteralmente possesso di essi, controllandone la mente e trasformandoli in alleati temporaneamente. Chiude l’elenco Mathras, un non-morto particolare, in grado di destreggiarsi con l’uso della spada in scontri di tipo melee: come Edwen, egli sarà inoltre in grado di possedere la mente dei nemici.

La presenza dei compagni d’avventura sarà mutevole nel corso del tempo: il protagonista darà vita infatti a forme di amicizia, rivalità e anche rapporti amorosi con essi, in base alle scelte da egli effettuate in Bound by Flame.

Bound by Flame: nuovi screenshot dedicati ai compagni d’avventura

Guarda la galleria: Bound by Flame: nuovi screenshot dedicati ai compagni d’avventura

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
All Points Bulletin: possibile l’adattamento su console
Action MMO Pc

All Points Bulletin: possibile l’adattamento su console

All Points Bulletin ha buone probabilità di arrivare su console. A dirlo dalle pagine di Eurogamer è David Jones, boss dei Realtime Worlds. Si tratta della prima volta che Jones parla apertamente di possibili versioni console del nuovo MMOG.«Una conversione su console non avverrà finché non avremo un partner per la pubblicazione. Trovare un partner

Classifiche hardware e software USA settembre 2008 da NPD
Action Ps3 Sport

Classifiche hardware e software USA settembre 2008 da NPD

Come ogni mese, arriva l’appuntamento bollente con le classifiche hardware e software del mercato USA fornite da NPD Group. Nella graduatoria hardware domina come al solito Nintendo Wii seguito da Nintendo DS e Xbox 360, che ancora una volta batte la concorrente diretta PlayStation 3, finita dietro anche alla cugina PSP: ottimi risultati anche per

Grand Theft Auto IV: Niko Bellic alla volta di San Andreas?
Action Ps3 Xbox 360

Grand Theft Auto IV: Niko Bellic alla volta di San Andreas?

Sono passate appena due settimane dal rilascio di GTA IV, e dopo alcune notizie relative ai prossimi contenuti scaricabili (previsti per questo autunno in esclusiva su Xbox 360) ecco venir fuori un nuovo indizio – o presunto tale.Difatti un utente di GTAForums, rovistando per il Social Club Rockstar, è riuscito a catturare l’immagine che vedete