LEGO: Lo Hobbit, un DLC per l’ultima parte della trilogia

Sembra ormai certo che LEGO: Lo Hobbit riceverà un DLC che includerà il terzo capitolo della saga.
Sembra ormai certo che LEGO: Lo Hobbit riceverà un DLC che includerà il terzo capitolo della saga.

[blogo-video provider_video_id=”o70iIr2eOqY” provider=”youtube” title=”LEGO: The Hobbit — Announcement Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=o70iIr2eOqY”]

Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa, ora possiamo confermarvelo, o quasi. LEGO Lo Hobbit, il videogioco ispirato all’omonima trilogia cinematografica firmata da Peter Jackson, riceverà un DLC durante il periodo natalizio che introdurrà l’ultima parte della storia, quella che sarà al centro dell’ultimo capitolo della saga, Racconto di un ritorno, in uscita nei cinema il prossimo dicembre.

Warner Bros. non ha confermato ufficialmente la notizia, ma la breve dichiarazione rilasciata lascia poco spazio a interpretazioni:

Restate sintonizzati per nuove eccitanti notizie nel prossimo futuro.

Il titolo, in uscita il prossimo 11 aprile in Italia, si concentrerà sui primi due capitolo della trilogia, Un viaggio inaspettato e La desolazione di Smaug, usciti in sala rispettivamente nel dicembre 2012 e nel dicembre scorso, e l’arrivo di un DLC a completamento della saga sembrava fin dall’inizio la soluzione più sensata. In questo modo una successiva riedizione del titolo potrebbe includere tutti e tre i capitoli o almeno includere il DLC nell’acquisto.


LEGO: Lo Hobbit, lo ricordiamo, sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS, PC e Mac.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti