Goat Simulator è finalmente realtà: ecco il folle gameplay

Goat Simulator è disponibile per gli utenti che l’hanno pre-ordinato, ecco un nuovo video del gameplay.

Chi, nonostante i trailer e i video del gameplay, era ancora convinto che si trattasse di un pesce d’aprile ora dovrà finalmente ricredersi: Goat Simulator, in uscita il 1 aprile, è diventato realtà per gli utenti che l’hanno preordinato dal sito ufficiale.

In poche ore YouTube, dal momento in cui il titolo è stato reso disponibile, è stato invaso da video che ne mostrano il folle gameplay e sottolineano alcuni degli aspetti più assurdi e curiosi di Goat Simulator, convincendoci che si tratta di un titolo talmente unico nel suo genere da valere in toto quei 9,99 dollari.

Sembra di trovarsi davanti a un GTA in cui il protagonista in questo caso è una capra con spirito distruttivo, pronta a frantumare tutto quello che si trova davanti, cose e persone senza alcuna distinzione o alcuna difficoltà.

Per farvi capire bene di cosa si tratta, e valutare così l’acquisto, ecco uno dei video più divertenti pubblicati nelle ultime ore, quasi sette minuti in cui avrete un assaggio dei folli achievement che sarete chiamati a ottenere, assistere alla distruzione di auto, case e persone senza alcuna trama e alcun senso logico. Buona visione!

Via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Dragon Age II: secondo video-diario di sviluppo
Pc Ps3 RPG

Dragon Age II: secondo video-diario di sviluppo

A pochi giorni di distanza dall’annuncio del contenuto aggiuntivo The Exiled Prince, torniamo con piacere ad occuparci di Dragon Age II e lo facciamo mostrandovi il secondo video-diario di sviluppo datoci quest’oggi in pasto dai ragazzi di BioWare.Se nel primo video-diario gli sviluppatori della sussidiaria canadese di Electronic Arts ci hanno brevemente illustrato quali e

inFamous: annunciata la data inglese
Action Data di uscita Ps3

inFamous: annunciata la data inglese

Secondo quanto riportato sulle pagine di Videogaming247, Sony avrebbe confermato oggi la data d’uscita ufficiale di inFamous in Gran Bretagna.Il gioco d’azione in esclusiva per console PlayStation 3 sarà disponibile sugli scaffali dei negozi inglesi il 29 maggio. Che sia questo l’annuncio elettrizzante che Sony doveva rilasciare quest’oggi… o dobbiamo fidarci dello scoop di Kotaku