Trust presenta il nuovo mouse per gamer GXT166 MMO

Ecco le ultime novità presentate da Trust per la linea gaming: mouse e mouse pad perfetti per i videogiocatori più esigenti.

La serie gaming di Trust si arricchisce di due nuovi prodotti appena presentati dall’azienda, due accessori che faranno gioire più di un videogiocatore e che vanno a inserirsi nella già ampia linea di accessori professionali e dal prezzo competitivo.

Il nuovo arrivato in casa Trust si chiama GXT166 MMO ed è un gaming mouse perfetto per gli utenti più esigenti, pensato e realizzato per adattarsi allo stile di gioco del suo possessore e per resistere a un uso intensivo e prolungato.

Come dice il nome, il GXT166 MMO rappresenta un’ottima soluzione per i videogiocatori di MMO e fornisce un’altissima personalizzazione: 18 pulsanti programmabili, 12 dei quali posizionati sul lato del pollice, e un software in dotazione che permette di programmare le macro e memorizzare fino a 5 diversi profili e di passare da uno all’altra con un semplice pulsante, senza interrompere o disturbare la sessione di gioco.

Saranno disponibili in download gratuito una serie di profili preconfigurati, adatti a chi si trova ancora alle prime armi e sta cercando di capire quale configurazione si adatta maggiormente alle sue esigenze.


Guarda la galleria: Trust presenta il nuovo mouse per gamer GXT166 MMO
Il GXT166 MMO è dotato di sensore laser con sensibilità regolabile fino a 16.400 DPI, connettore USB placcato oro e cavo a treccia resistente. Le luci LED sono regolabili e il caricatore integrato consente di inserire fino a 8 pesi di metallo, inclusi nella confezione. Sarà disponibile nelle prossime ore al prezzo consigliato di 59,99 euro.

L’altra novità che Trust si appresta a lanciare sul mercato è il mouse pad GXT207 XXL, perfetto da abbinare al mouse GXT166 MMO: si tratta di un tappetino con fondo antiscivolo che impedisce che il mouse ti sfugga di mano e garantisce un controllo uniforme e una precisione ottimale.

Il tappetino è provvisto di bordi speciali antistrappo, mentre la tessitura del rivestimento è adatta a qualsiasi sensibilità e sensore. Potrà essere acquistato nelle prossime ore a un prezzo suggerito di 17,99 euro.

Trust presenta il nuovo mouse per gamer GXT166 MMO
Guarda la galleria: Trust presenta il nuovo mouse per gamer GXT166 MMO
Per tutte le altre informazioni – scheda completa, driver e software da scaricare – vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Trust.

Ti potrebbe interessare
Crysis 2: Hans Zimmer ha contribuito alla colonna sonora
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 2: Hans Zimmer ha contribuito alla colonna sonora

Electronic Arts ha annunciato una collaborazione di lusso per Crysis 2: parte della colonna sonora sarà infatti realizzata dal compositore Hans Zimmer, famoso in tutto il mondo per aver scritto le musiche di oltre cento film hollywoodiani come The Lion King, Il Gladiatore, Angeli & Demoni, Sherlock Holmes e The Dark Knight. Lo stesso Zimmer

Call of Juarez: Bound in Blood – la recensione
Action First Person Shooter Pc

Call of Juarez: Bound in Blood – la recensione

Se la vostra vita ha un valore inferiore a quello di un Revolver ben oliato, se lo Scotch che vi ha servito il barista ha lo stesso sapore dell’acqua all’interno dell’abbeveratoio del vostro cavallo, e se l’unica doccia che amate farvi è quella di freccie quando cercate di attaccare bottone con una graziosa ragazza Apache,

Nintendo parla di giochi hardcore, terze parti e DSi
Mercato

Nintendo parla di giochi hardcore, terze parti e DSi

Durante una recente intervista rilasciata a Gamasutra, Denise Kaigler di Nintendo ha parlato di una serie di temi sensibili agli appassionati della società giapponese, tra cui i cosiddetti giochi hardcore, le terze parti e il DSi.La Kaigler sostiene che lo sviluppo di titoli hardcore è importante per tutti: per l’industria dei videogiochi, per Nintendo stessa

Kristin Kreuk sarà Chun Li nel nuovo film di Street Fighter
Picchiaduro Varie

Kristin Kreuk sarà Chun Li nel nuovo film di Street Fighter

I fan di Smallville comincino pure a sbavare: Kristin Kreuk sarà la protagonista del nuovo film ispirato a Street Fighter. Conosciuta principalmente per l’interpretazione di Lana Lang nella famosa serie TV americana che narra le avventure del giovane Superman, la Kreuk vestirà i succinti panni di Chun Li, personaggio attorno al quale è incentrato tutto