Crash Team Racing Nitro-Fueled: nuove immagini dal tracciato Canyon

Gli autori di Activision ci regalano una nuova immagine di gioco di Crash Team Racing Nitro-Fueled
Gli autori di Activision ci regalano una nuova immagine di gioco di Crash Team Racing Nitro-Fueled

Gli autori di Beenox ci regalano una nuova immagine di gioco di Crash Team Racing Nitro-Fueled dedicata al tracciato Canyon. Lo scatto, pubblicato sulle pagine del canale Twitter della sussidiaria canadese di Activision, è accompagnato da una seconda immagine che ritrae il medesimo punto del livello del CTR originario, dato alle stampe nel 1999 da Naughty Dog sulla prima piattaforma PlayStation.

All’interno del gioco troveremo tutti i contenuti della vecchia versione, il tutto completamente rimasterizzato o, per meglio dire, ri-sviluppato dagli autori di Beenox mantenendo il più possibile la fedeltà e il layout dei livelli del capolavoro del ’99.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/425118/crash-bandicoot-n-sane-trilogy-sony-presenta-i-gadget-ufficiali-foto”][/related]

Parallelamente ai tracciati, ai potenziamenti e ai personaggi del passato ci saranno poi diversi livelli e kart aggiuntivi, oltre all’immancabile Avventura principale e alle modalità multiplayer a schermo condiviso e online.

L’uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled è prevista per il 21 giugno di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Anche la versione destinata all’utenza Nintendo Switch dovrebbe uscire il 21 giugno ma gli ultimi rumor circolati in rete potrebbero suggerire un leggero posticipo per questa specifica versione del nuovo racing game di Beenox.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti