Dragon Age: Inquisition – trapelano in rete nuove immagini di gioco

Draghi, maghi, orchi e zombie nelle nuove immagini di gioco dateci in pasto dai ragazzi di BioWare

I diavoli emersi dalle nebbie imperscrutabili del Fade riprendono la loro marcia verso le rigogliose lande del Thedas in una nuova serie di scatti di gioco di Dragon Age: Inquisition trapelata quest’oggi in rete con la complicità – o alla totale insaputa – degli studios canadesi di BioWare impegnati nello sviluppo di questo attesissimo gioco di ruolo fantasy.

In queste immagini possiamo osservare alcune delle ambientazioni a mondo aperto che saremo chiamati a esplorare nel corso della campagna principale, ivi compresa una radura baciata dal Sole ma bruciata dalle fiamme sulfuree dei draghi e delle creature d’ombra che si avvicenderanno per fare arrosto il nostro alter-ego e i suoi inseparabili compagni di viaggio.


Così come abbiamo avuto modo di scoprire nel corso di questi mesi divorando in un sol boccone le anteprime e le indiscrezioni proposteci dalla sussidiaria canadese di EA, la nuova creatura ruolistica di BioWare non sarà un semplice “seguito” dei precedenti capitoli della saga ma, al contrario, avrà un carattere tanto forte da garantire al progetto una sua unicità: diversamente dai primi due episodi “maggiori” di Dragon Age, ad esempio, l’universo di gioco di Inquisition sarà aperto e completamente esplorabile, con centinaia di luoghi segreti da visitare senza alcun vincolo narrativo ma per il puro spirito d’avventura, oltrechè per concedere all’eroe, e ai suoi sodali, il tempo per maturare l’esperienza necessaria per sconfiggere i boss più ostici.

La data di commercializzazione ufficial di Dragon Age: Inquisition non è stata ancora annunciata, ma presumibilmente dovrebbe cadere tra la fine del 2014 e i primi mesi del 2015 su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda la galleria: Dragon Age: Inquisition (24-03-2014)

Ti potrebbe interessare
Zelda Wii: nuove informazioni da Shigeru Miyamoto
Action Adventure RPG

Zelda Wii: nuove informazioni da Shigeru Miyamoto

Intervistato dai colleghi teutonici del sito GamingMedia, “sua Nintendosità” Shigeru Miyamoto è tornato a parlare del nuovo, attesissimo capitolo di Zelda per Wii. “Gli elementi che potete osservare nell’unico artwork di Zelda Wii che è stato pubblicato hanno un ruolo determinante nella trama e nella giocabilità del titolo… dal prossimo E3 vi sarà tutto più

BlazBlue in Europa nel 2010 con nuovi personaggi!
Picchiaduro Ps3 Segnalazioni

BlazBlue in Europa nel 2010 con nuovi personaggi!

Avete già acquistato una versione import di BlazBlue: Calamity Trigger? No? Meglio così, a patto che siate persone pazienti. Nel 2010 il picchiaduro 2d HD sviluppato da Arc System Works arriverà in Europa, arricchito ulteriormente da grandi sorprese.La distribuzione è il risultato di un accordo fra PQube e Zen United, e il gioco sarà interamente

PSP Go!: nuovi dettagli e data di uscita
Data di uscita Segnalazioni

PSP Go!: nuovi dettagli e data di uscita

John Koller ha rilasciato ulteriori dettagli e un’indicativa data di uscita riguardante la PSP Go!, quarta versione dell’attuale PSP in commercio. Ha uno schermo a 3,8 pollici, è il 43% più leggera della PSP-3000, 16 GB di memoria flash, il supporto al Bluetooth e non avrà più il lettore UMD, solo contenuti digitali.La PSP Go!