Batman: Arkham Knight, nuovi screenshot dall’ultimo capitolo della saga

Vediamo insieme le nuove immagini tratte dall’atteso Batman: Arkham Knight, in arrivo nel 2014 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Vediamo insieme le nuove immagini tratte dall’atteso Batman: Arkham Knight, in arrivo nel 2014 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[blogo-video provider_video_id=”U0NSq-TgfGY” provider=”youtube” title=”Batman Arkham Knight Trailer di Annuncio Ufficiale — “Da Padre a Figlio”” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=U0NSq-TgfGY”]

Dopo l’avvincente trailer d’annuncio e la conferma dell’assenza della componente multiplayer, oggi possiamo ammirare nuove immagini in arrivo da Batman: Arkham Knight, l’ultimo capitolo della popolare saga sul Cavaliere Oscuro, almeno per quanto riguarda lo sviluppo da parte dei Rocksteady Studios.

Il titolo non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che arriverà nel corso di questo 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC, in quello che sarà a tutti gli effetti l’approdo del Cavaliere Oscuro sulle console di nuova generazione.

Questa è la descrizione ufficiale di Batman: Arkham Knight:

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.



Nelle immagini diffuse oggi possiamo ammirare Batman all’opera, la Batmobile impegnata a sfrecciare per le strade di Gotham City e gli storici nemici che il Cavaliere Oscuro si troverà ad affrontare in questa nuova avventura, da Due Facce a Pinguino, passando per Bane e l’Enigmista, che si aggiungono a quelli annunciati in precedenza, dallo Spaventapasseri ad Harley Quinn, senza dimenticare il nuovo misterioso nemico, l’Arkham Knight che dà il titolo al gioco.

Per la prima volta, lo ricordiamo, i giocatori potranno controllare la Batmobile e spostarsi velocemente da una parte all’altra della città senza dover per forza saltare di edificio in edificio. Allora, che ne pensate? Sono le immagini adatte per aiutarvi a ingannare l’attesa?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti