Battlefield 4: ecco le immagini delle quattro mappe del DLC "Naval Strike"

Trapelano in rete le immagini della quattro mappe di gioco comprese nel prossimo DLC Naval Strike di Battlefield 4.
Trapelano in rete le immagini della quattro mappe di gioco comprese nel prossimo DLC Naval Strike di Battlefield 4.

[blogo-video provider_video_id=”wJ_F525yHVY” provider=”youtube” title=”Battlefield 4: Official Multiplayer Launch Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=wJ_F525yHVY”]

Dopo i dettagli e il primo materiale del prossimo contenuto aggiuntivo multigiocatore di Battlefield 4 pubblicati circa due settimane fa sulle nostre pagine, arrivano oggi le immagini inedite relative alle quattro mappe di gioco comprese nel DLC Naval Strike.

L’utente di Reddit “Jrb1x” avrebbe infatti postato in anteprima le immagini di presentazione delle ambientazioni di gioco multiplayer del prossimo contenuto digitale di Battlefield 4, ossia Lost Island, Operation Mortar, Nansha Strike e Wave Breaker. Se siete curioni potete ammirarle tutte nella nostra galleria immagini allegata a questo articolo.


Come vi abbiamo già svelato in un nostro precedente post, Lost Island permetterà di combattere tra le rovine di un aereo precipitato su di un villaggio di pescatori, in Operation Mortar dovremo affrontare i nemici tra i bungalow di un resort abbandonato, Nansha Strike ci vedrà immersi nella mappa di gioco “acquatica” più grande del gioco DICE, mentre in Wave Breaker dovremmo farci largo tra i corridoi di un sottomarino in disuso.

Oltre alla possibilità di sfidare nemici lungo le quattro nuove ambientazioni, Naval Strike comprenderà anche ulteriori accessori e nuove modalità, ossia cinque nuove armi, un hovercraft anfibio, due accessori, dieci Assegnazioni e la modalità Carrier Assault e una riedizione del Titan Mode di Battlefield 2142. Insomma, tanta carne al fuoco per un’esperienza online sempre più corposa.

Il DLC Naval Strike per Battlefield 4 sarà disponibile da fine marzo su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One fine marzo su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One per gli utenti Premium. Il resto degli utenti potrà invece mettere le mani sul pacchetto dopo due settimane dal suo debutto.

Battlefield 4: immagini delle mappe del DLC Naval Strike

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti