Borderlands 2: una copia gratuita per chi prova l'acquisto di una GeForce GTX

Nvidia e i produttori di Borderlands 2 regalano un coupon a chi fornirà una prova d'acquisto di GeForce GTX 570 e GTX 580.
Nvidia e i produttori di Borderlands 2 regalano un coupon a chi fornirà una prova d'acquisto di GeForce GTX 570 e GTX 580.

Nvidia, 2K Games e Gearbox Software si sono uniti in una collaborazione che permetterà ai possessori di alcuni modelli di GeForce GTX di ottenere gratuitamente una copia di Borderlands 2. Il gioco, che arriverà però solo a settembre, potrà essere riscattato con uno speciale coupon digitale, attivabile su questa pagina nel sito di Nvidia.

Cosa fare per ottenere il coupon? Stando a quanto dichiarato dal comunicato, “da oggi, Eprice, Next e Computer Shop Pisa regalano Borderlands 2 a coloro che forniranno una prova d’acquisto di Nvidia GeForce GTX570 e GeForce GTX580.”

Il comunicato è piuttosto scarno di particolari e non risulta chiaro se l’offerta sia limitata ai soli acquisti effettuati nei negozi appena citati e sopratutto, se sia valida sugli acquisti effettuati da oggi in poi. Al momento in cui scriviamo nemmeno la pagina Nvidia o le homepage dei rivenditori sembrano fornire nuovi dettagli per sciogliere questo enigma. Appena riceveremo nuove informazioni vi aggiorneremo.

Ricordiamo che Borderlands 2 è entrato da pochi giorni in fase gold e arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 21 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti