Fortnite: 3 miliardi di dollari di profitto per Epic Games nel 2018

Il 2018 di Epic Games è stato un anno sensazionale. La casa di sviluppo statunitense chiude infatti il 2018 con 3 miliardi di dollari di profitto.

Il 2018 di Epic Games è stato un anno sensazionale. La casa di sviluppo statunitense chiude infatti il 2018 con 3 miliardi di dollari di profitto, un traguardo dovuto in larga parte alle entrate generate dalla vendita dei Pacchetti Fondatore e dal Negozio per le microtransazioni di Fortnite Battaglia Reale.

Lo straordinario successo commerciale di Fortnite ha portato Epic a raddoppiare il proprio valore nel giro di poco più di sei mesi: se nel luglio di quest’anno la compagnia di Cary (Carolina del Nord) valeva 8 miliardi di dollari, infatti, nella seconda metà di dicembre il colosso videoludico fondato da Tim Sweeney è riuscito a raggiungere e superare la soglia psicologica dei 15 miliardi di dollari di valutazione societaria.

Guarda la galleria: Fortnite: Stagione 7 – galleria immagini Ludopatia e Dipendenza da Fortnite: negozio di Lucca riduce la vendita di ricariche

Con queste premesse, il 2019 promette di essere altrettanto florido per Epic Games, considerando la recente apertura dell’Epic Games Store e il crescente numero di utenti che popolano i server multiplayer di Fortnite Battaglia Reale.

Nel frattempo, ricordiamo a chi ci segue che Fortnite è entrato nel vivo della Stagione 7 con l’evento a tema natalizio 14 Giorni di Fortnite, grazie al quale è possibile partecipare a MAT quotidiane e attività sempre diverse con cui rimpinguare il proprio portafogli di V-Bucks da spendere nel Negozio con skin, dorsi decorativi, coperture, emote e strumenti di raccolta originali.

Ti potrebbe interessare
DmC – Devil May Cry: Drakavec e Buzz Saw Tyrant in foto
Action Pc Ps3

DmC – Devil May Cry: Drakavec e Buzz Saw Tyrant in foto

Dopo aver risposto alle domande postegli dai curatori di Capcom Unity, i ragazzi di Ninja Theory riprendono ad aggiornarci sullo stato dei lavori di DmC – Devil May Cry pubblicando quattro nuove immagini di gioco incentrate su Drakavec e Buzz Saw Tyrant, due tipacci che cercheranno in ogni modo di bloccare Dante.

L.A. Noire: quattro nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

L.A. Noire: quattro nuove immagini

Rockstar Games ha permesso ai colleghi di IGN di aprire una nuova finestra multimediale su L.A. Noire: il risultato di questo incontro è naturalmente rappresentato dal poker di immagini che potrete gustarvi in galleria.A chi si fosse perso le nostre precedenti notizie al riguardo, ricordiamo brevemente che L.A. Noire è un action poliziesco sviluppato dal

Mirror’s Edge su iPhone a Gennaio
Action Data di uscita IPhone/iPod Touch

Mirror’s Edge su iPhone a Gennaio

Tramite comunicato ufficiale pervenutoci in redazione, DigitalFun e Mobile Idea annunciano che a gennaio del 2010 Mirror’s Edge verrà rilasciato su iPhone. Il titolo targato Electronic Arts e DICE divise la critica al tempo dell’uscita su console e PC per svariati motivi, imputabili essenzialmente alla sua particolarità.Proprio in tal senso questo rilascio segna un importante

Assassin’s Creed 2: la recensione
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed 2: la recensione

Dopo due lunghi anni passati in Terra Santa nel bel mezzo della Terza Crociata assieme ad Altair, eccoci giunti finalmente al momento della verità: Assassin’s Creed 2 è, senza ombra di dubbio, uno dei titoli più attesi dell’anno che sta per concludersi.Nonostante il mezzo passo falso compiuto dai ragazzi di Ubisoft Montreal col capitolo precedente,