Il CercaGioco: la volpe alla ricerca della principessa

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare la nostra lettrice Laura, dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un titolo in cui appariva una volpe impegnata a salvare la sua dolce metà. Così ci viene descritto nel dettaglio:

“Ciao a tutti!

Sto cercando un gioco anni ’80/’90: il protagonista era una volpe che doveva salvare una “principessa volpe”, diciamo. Per farlo doveva superare vari legionari romani: saltandoci sopra sparivano e restava solo l’elmo che dava punti.

Questa volpe aveva 3 vite, il gioco era a scorrimento e nella parte iniziale sullo sfondo c’era un muro di mattoni rossi, ma non ricordo altro. Non è Titus the Fox.

Grazie mille in anticipo 🙂

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Alan Wake: lista degli Obiettivi Sbloccabili, analisi sulla risoluzione e doppio video di gioco diurno
Action Screenshot Video e Trailer

Alan Wake: lista degli Obiettivi Sbloccabili, analisi sulla risoluzione e doppio video di gioco diurno

I colleghi del sito tedesco Videogames Zone, specializzatisi in questi mesi sulle comparative in immagini delle versioni PS3 ed X360 dei maggiori titoli multipiattaforma in uscita, cogliendo al volo la possibilità di provare in anteprima Alan Wake hanno realizzato un doppio video di gioco sulle misconosciute (ma artisticamente spettacolari) sessioni diurne del capolavoro Remedy.Già che

Vanishing Point
Segnalazioni

Vanishing Point

Vanishing Point è un gioco a premi indetto da AMD e Microsoft che promette vari premi abbastanza interessanti (tra le altre cose: Windows Vista e dei processori AMD. Bisogna risolvere puzzle di difficoltà crescente. A me sembrano abbastanza difficili, ma magari per un veterano di Myst sarà una passeggiata. Tralaltro questo genere di concorsi è