Mario Kart 8 confermato per maggio, annunciata la data d’uscita

Mario Kart 8 uscirà il prossimo 30 maggio, in esclusiva per Wii U.

Dal primo Nintendo Direct del 2014, ci arriva ufficialmente la conferma che Mario Kart 8 uscirà a maggio, così come in realtà già anticipato dalla stessa società giapponese.

La data da segnare sul calendario è per l’esattezza quella del 30 maggio, giorno in cui l’idraulico più famoso del mondo tornerà a scorrazzare sugli schermi dei possessori di Wii U, piattaforma per la quale il gioco uscirà in esclusiva.

Ricordiamo che le origini di Mario Kart risalgono al lontanissimo 1992 su SNES, per poi arrivare anche su Wii grazie alla sua Virtual Console. Il nuovo episodio della serie sarà anche il primo ad arrivare su Wii U, ultima console pubblicata da Nintendo sul mercato.

Via | Joystiq.com

Ti potrebbe interessare
LittleBigPlanet 2: nuovo video di gioco “avventuroso”
Platform Ps3 Video e Trailer

LittleBigPlanet 2: nuovo video di gioco “avventuroso”

Con il video odierno, i ragazzi di Media Molecule spingono il lato pupazzoso della forza verso i livelli di LittleBigPlanet 2 che, tra una pirotecnica scalata con il Grabinator e una rocambolesca discesa negli inferi in sella al proprio Sackbot ipertecnologico, ne rimodulano il gigantesco editor per permetterci di creare mondi con caratteristiche fisiche e

Bomberman: Act Zero – Metarecensione
Action Xbox 360

Bomberman: Act Zero – Metarecensione

Visto che l’idea di darkripper della metarecensione è piaciuta ho pensato di riproporla, questa volta con protagonista Bomberman: Act Zero. Ne avevamo già parlato qualche tempo fa e già allora le premesse non sembravano delle migliori. Oggi leggendo le prime recensioni del gioco Hudson non si può che rabbrividire di fronte e al trattamento riservato