Il CercaGioco: il lupo e le palle di neve

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare la nostra lettrice Ilaria, dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un titolo in cui appariva un lupo che tirava palle di neve. Così ci viene descritto nel dettaglio:

“Parlo di 18 anni fa, al tempo andavo alle elementari. Era su un floppy (stupidamente non l’ho mai copiato). Era un gioco a livelli in cui di passava dal ghiaccio, al mare e al fuoco.

Il protagonista era un lupetto/volpe blu con uno zainetto, dal quale estraeva palle di neve per colpire i nemici (nel primo livello erano pinguini e trichechi) e doveva raccogliere monete.
Il primo livello iniziava con una discesa sulla neve.

Ricordo anche che durante il caricamento appariva una scritta “wolf”, ma non ho mai saputo se fosse la casa produttrice o il vero nome del gioco.”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Gli “adesivi” di LittleBigPlanet saranno personalizzabili?
Brevi Platform Ps3

Gli “adesivi” di LittleBigPlanet saranno personalizzabili?

Secondo l’immagine pubblicata da Media Molecule su Flickr sembra proprio di si.Come potete vedere infatti qui sopra, il menù della sezione Sticker presenta un’opzione per ora mancante nel gioco. Questa funzionalità prevede infatti di importare immagini dall’hard disk di PlayStation 3.Ricordiamo che Sony in passato aveva smentito la possibilità di caricare immagini personali in LittleBigPlanet