PlayStation 4 errore CE-34878-0: Sony indaga sui salvataggi corrotti

L’errore CE-34878-0 di PlayStation 4 renderebbe i salvataggi dei giochi inutilizzabili: Sony risponde.

Nelle ultime ore su Internet è apparso un report riguardante un vero e proprio incubo per i videogiocatori, riguardante nel dettaglio un errore di PlayStation 4 a causa del quale sarebbero resi inutilizzabili alcuni file di salvataggio.

La sigla dell’errore in questione è CE-34878-0, a causa del quale i salvataggi di molti giochi, tra i quali Battlefield 4, FIFA 14, Call of Duty: Ghosts, NBA 2K14 e Assassin’s Creed IV: Black Flag, non sarebbero caricabili perché corrotti. Ai microfoni di Eurogamer, l’azienda giapponese ha fatto sapere di essere al lavoro per risolvere il problema:

“Siamo a conoscenza dei casi e apprezziamo la vostra pazienza mentre indaghiamo.”

Il thread sul forum ufficiale PlayStation ha raggiunto quota 36 pagine, mentre sembrano davvero tanti i possessori di PlayStation 4 colpiti da questo fastidiosissimo problema. A quanto pare, neanche coloro in possesso di un account PlayStation Plus sarebbero riusciti a recuperare i salvataggi persi.

Ti potrebbe interessare
Le donne dell’E3
Varie

Le donne dell’E3

Nel bene e nel male (ma soprattutto nel male), le E3 Babes, sono una delle cose più caratteristiche della manifestazione Losangelina. Vestite (poco) spesso in maniera ridicola, costrette a vedersi passare davanti nerd all’ultimo stadio. Costrette a fare foto con loro e a sorridere senza sosta. Grazie di esistere, ragazze. Un giorno saremo abbastanza maturi