Devil May Cry 5: nuovo video gameplay con protagonista V

V combatte i demoni di Red Grave nel nuovo, spettacolare filmato di gioco di Devil May Cry 5

V combatte i demoni di Red Grave nel nuovo, spettacolare filmato di gioco di Devil May Cry 5 pubblicato sulle pagine di IGN.com dai vertici di Capcom per offrirci un assaggio della poliedrica esperienza di gameplay che andrà a tratteggiare il nuovo capitolo di questa iconica serie action.

Il coraggioso V unirà le proprie forze a quelle di Dante e Nero per affrontare la nuova invasione di mostri e creature infernali all’ombra dei grattacieli della città di Red Grave: l’arsenale a disposizione degli utenti sarà piuttosto variegato e comprenderà, tra le altre cose, il braccio bionico Devil Breaker dotato di innesti potenziabili, la mitica spada Rebellion, una moto capace di trasformarsi in una letale arma doppia e la consueta accoppiata di pistole Ebony ed Ivory.

Guarda la galleria: Devil May Cry 5: TGS 2018 – nuove immagini Devil May Cry 5: il video della Gamescom svela le armi di Nero

Il progetto partirà dalle solide basi offerte dal reboot di Ninja Theory e verrà arricchito con una canovaccio narrativo più profondo e maggiormente strutturato, con dei personaggi secondari più caratterizzati e con dei nemici dall’intelligenza artificiale più raffinata, ciascuno dei quali sarà dotato di un pattern di mosse imprevedibile che renderà più divertente variare tecniche di combattimento, armi ed elementi di equipaggiamento.

Il lancio di Devil May Cry 5 è previsto per il 5 marzo del prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
The Battle for Middle-Earth II – Sreenshot
Pc Screenshot Segnalazioni

The Battle for Middle-Earth II – Sreenshot

Electronic Arts ha rilasciato dei nuovi screenshot di The Lord of the Rings: The Battle for Middle-earth II, un imminente sequel del gioco strategico in tempo reale basato sui libri di J.R.R. Tolkien e i relativi adattamenti cinematografici. Tra le altre cose, il sequel presenta una grafica migliorata, miglior controllo delle truppe, più fazioni (credo)