Kingdom Hearts 3, rubate delle copie del gioco: ecco il commento di Nomura

Alcuni malintenzionati hanno rubato delle copie del nuovo action ruolistico di Square Enix a un mese dalla sua uscita

Alcuni malintenzionati hanno rubato delle copie di Kingdom Hearts 3 a un mese dalla sua uscita e in rete cominciano a fioccare i video e le immagini che anticipano le porzioni più importanti della trama e delle dinamiche di gioco della nuova avventura ruolistica di Square Enix.

La situazione è talmente grave da aver indotto il direttore del progetto, Tetsuya Nomura, a pubblicare un eloquente messaggio sulle pagine del suo profilo Twitter per confermare il furto e mettere in guardia gli appassionati del titolo degli spoiler a cui potrebbero andare inavvertitamente incontro da qui all’uscita del gioco.

Kingdom Hearts 3 entra in fase Gold: nuovo video “Insieme”

[tweet content=”

“]

    Siamo consapevoli del fatto che una piccola parte di KINGDOM HEARTS III è stata distribuita prima della pubblicazione ufficiale. Siamo anche consapevoli di come tutto ciò sia successo. Siamo spiacenti di vedere che questo ha causato preoccupazione tra i nostri fan che sono entusiasti per il rilascio.

    L’intera squadra ha lavorato insieme da ieri sera (ora del Giappone) per indagare su cosa possiamo fare per migliorare questa situazione, ma prima vorremmo chiedere di non condividere questi video.

    L’epilogo del gioco e il filmato segreto, che sono i più grandi spoiler in questo gioco, sono programmati per essere pubblicati solo quando il titolo verrà lanciato, quindi non saranno mostrati prima del rilascio del gioco.

    Vogliamo che tutti siano in grado di provare l’esperienza del gioco completo dopo la sua uscita, perciò chiediamo il vostro continuo supporto su questo argomento.

    Siamo anche molto grati che i nostri fan si siano già avvertiti l’un l’altro degli spoiler. Grazie mille.

    Siamo a un mese dall’uscita. Godiamoci il gioco insieme quando uscirà il 29 gennaio 2019.

    Direttore Tetsuya Nomura

Il messaggio del direttore del progetto di Kingdom Hearts III conferma così che il titolo, a dispetto della grave fuga di notizie conseguente a questo furto, era e continua ad essere prevista per il prossimo 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed 2: la recensione
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed 2: la recensione

Dopo due lunghi anni passati in Terra Santa nel bel mezzo della Terza Crociata assieme ad Altair, eccoci giunti finalmente al momento della verità: Assassin’s Creed 2 è, senza ombra di dubbio, uno dei titoli più attesi dell’anno che sta per concludersi.Nonostante il mezzo passo falso compiuto dai ragazzi di Ubisoft Montreal col capitolo precedente,

Alcune immagini di God of War: Chains of Olympus
Action Video e Trailer

Alcune immagini di God of War: Chains of Olympus

Sony mostra nuove immagini di God of War: Chains of Olympus in versione PSP, titolo in arrivo a fine marzo che narra le avventure di Kratos precedenti a quelle viste nel primo God of War.Ricordiamo che è recente la notizia del futuro porting su PlayStation2 .God of War: Chains of Olympus – nuove immagini

The Golden Compass: video in game
Senza categoria

The Golden Compass: video in game

The Golden Compass, conosciuto in Italia come “La Bussola d’oro”, è il tie-in dell’omonimo film fantasy con Daniel Craig e Nicole Kidman che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a ridosso di Natale. In questo gioco il punto focale sarà l’azione, e potremo controllare addirittura l’orso[…]

STALKER rilascia una patch ammazza-salvate
First Person Shooter Pc RPG

STALKER rilascia una patch ammazza-salvate

Quando David mi ha detto che STALKER necessitava di qualche patch ho temuto che i problemi venissero risolti con calma, invece già è arrivata la prima lista di bugfix. L’unico problema è che questa pezza rende le salvate incompatibili. Bisognerà quindi cestinare i propri salvataggi e ricominciare daccapo. Era da tempo che non vedevo qualcosa