Xbox Gift Cards: Microsoft presenta le carte regalo per Natale

A Natale sarà possibile regalare le Xbox Gift Cards, disponibili in taglio da 10, 25 e 50 euro.
A Natale sarà possibile regalare le Xbox Gift Cards, disponibili in taglio da 10, 25 e 50 euro.

Giusto in tempo per l’inizio delle feste di Natale, Microsoft ha annunciato l’arrivo delle Xbox Gift Cards, idee regalo per i possessori di Xbox 360 e Xbox One, grazie alle quali acquistare contenuti di vario tipo: dai giochi alle altre applicazioni d’intrattenimento, passando anche per la musica.

Le Xbox Gift Card saranno infatti utilizzabili per acquistare anche contenuti aggiuntivi dei vari giochi, come pacchetti oro, argento o bronzo per l’Ultimate Team di FIFA 14 o i map pack per Forza Motorsport 5. Ma non solo, visto che si potrà riprodurre musica in streaming con Xbox Music Pass e guardare i film più recenti anche in alta definizione, con una selezione che può contare su novità come Wolverine l’Immortale, Kick-Ass 2, Halo 4: Forward Unto Down e altri.

Le piattaforme supportate dalle Xbox Gift Cards sono, oltre a quelle dell’ecosistema Xbox, anche tablet, PC Windows e smartphone Windows Phone. Maggiori informazioni possono essere trovate all’indirizzo www.microsoft.com/it-IT/giftcard, dedicato da Microsoft alle carte regalo disponibili in taglio da 10, 25 e 50 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti