PlayStation Plus: svelati i contenuti di gennaio

Don’t Starve, Borderlands 2, DmC: Devil May Cry e Soul Sacrifice entrano nella Instant Game Collection

Dopo aver assistito al trionfale lancio nordamericano ed europeo di PS4, i curatori del PlayStation Blog ufficiale confezionano la lista dei titoli che entreranno a far parte della Instant Game Collection degli abbonati al PS Plus nel corso delle prossime festività natalizie per rimanervi, salvo sorprese dell’ultima ora, fino alla fine del mese di gennaio del prossimo anno.

PlayStation 4

  • 8 gennaio – Don’t Starve

PlayStation 3

  • 24 dicembre – DmC: Devil May Cry
  • 24 dicembre – Borderlands 2

PlayStation Vita

  • 24 dicembre – Soul Sacrifice
  • 24 dicembre – Blazblue Continuum Shift Extend

Con l’ultima ondata annuale di titoli scaricabili e giocabili gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita da tutti gli abbonati al servizio PS Plus ci si potrà così dilettare con lo splendido sparatutto “ruolootistico” di Gearbox Software, con il discusso reboot della serie action-adventure di Dante realizzato dai Ninja Theory, con l’ottimo gioco di ruolo fantasy dei Sony Japan Studio, con l’ultimo capitolo della saga picchiaduro di BlazBlue e, dulcis in fundo, con l’ispirato platform-survival a mondo aperto firmato Klei Entertainment.

In contemporanea con l’ingresso nella Instant Game Collection di Don’t Starve, Borderlands 2, DmC: Devil May Cry, Soul Sacrifice e Blazblue Continuum Shift Extend, Babbo Natale prenderà le sembianze di Billy Bob Thornton per fare spazio sotto al nostro albero ponendo fine alle offerte legate ai videogiochi gratuiti proposti nel mese di novembre.

PlayStation 4

  • 8 gennaio – Contrast

PlayStation 3

  • 24 dicembre – GRID 2
  • 24 dicembre – Dragons Dogma Dark Arisen

PlayStation Vita

  • 24 dicembre – Sonic and Allstars Racing Transformed
Ti potrebbe interessare
Final Fantasy XIV è un MMORPG e non è esclusiva PS3
MMO Pc Ps3

Final Fantasy XIV è un MMORPG e non è esclusiva PS3

Final Fantasy XIV, mostrato in anteprima durante la conferenza Sony dell’E3 2009, non sarà un’esclusiva PlayStation 3: il gioco è infatti destinato anche alla piattaforma PC Windows.Come ci segnala AndreX, a dirlo è lo stesso sito ufficiale alla sezione “Information”, dove compare chiaramente “Windows” fra le piattaforme previste. Da questa fonte veniamo anche a sapere

Condemned 2: Bloodshot in due nuovi filmati
Senza categoria

Condemned 2: Bloodshot in due nuovi filmati

Condemned 2: Bloodshot torna con due nuovi video: un filmato di sequenze giocate e l’introduzione del gioco. Condemned 2: Bloodshot è un action/FPS a tema horror e splatter prodotto da Sega e atteso in Europa il 14 marzo su Xbox 360 e Ps3. Sinceramente il primo episodio mi aveva un po’[…]