God of War Saga e inFamous Collection: l'annuncio di Sony

god-of-war-saga-infamous-collection

Per il solo mercato USA (almeno per ora), Sony ha ufficialmente annunciato la God of War Saga Collection, di cui ricorderete abbiamo parlato qualche giorno fa. Insieme a essa, sempre per PlayStation 3 l'azienda giapponese ha ufficializzato anche la inFamous Collection: per entrambe, l'uscita è prevista per il 28 agosto al prezzo di 29,99$ l'una.

Nella God of War Saga troveremo tutta la trilogia principale di God of War, più la God of War: Origins Collection che come saprete include God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta. Il tutto con supporto a HD, DualShock, Trofei e 3D (quest'ultimo solo per God of War 3 e God of War: Origins Collection). Oltre ai giochi, anche alcuni contenuti bonus, un mese di prova per PlayStation Plus.

La inFamous Collection conterrà invece il capitolo originale, insieme a inFamous 2, inFamous: Festival of Blood e alcune missioni extra. Chi possiede già dei titoli inclusi nelle raccolte, effettuandone l'acquisto potrà scegliere di scaricare un ulteriore gioco dal PlayStation Store tra una lista proposta da Sony.

Via | Eurogamer.net

  • shares
  • Mail