Xbox One: un video mostra come attivare il devkit, Microsoft mette in guardia

Microsoft invita i giocatori a resistere alla tentazione di attivare la modalità da sviluppo su Xbox One.

Nonostante Microsoft abbia affermato che ogni Xbox One può di fatto essere usata come un devkit riservato agli sviluppatori, la società di Redmond si è attivata per mettere i suoi clienti in guardia da un video circolato in queste ore, all’interno del quale si mostra come attivare la modalità speciale attraverso le impostazioni di sistema.

Nel dettaglio, ecco come Microsoft ha commentato ai microfoni di Engadget:

“Cambiare le impostazioni in questo menu è una cosa destinata ai soli sviluppatori su Xbox One, e questo da solo non trasforma la console in un kit di sviluppo. Raccomandiamo fortemente ai giocatori di non cambiare queste impostazioni in quanto potrebbero rendere Xbox One inutilizzabile. Le persone che hanno impostato la console per lo sviluppo possono tornare indietro effettuando un ripristino di sistema tramite Settings / System, selezionando poi Restore Factory Defaults.”

Come si suol dire, uomo avvisato, mezzo salvato. Soprattutto se non avete idea di cosa state facendo tenetevi lontani dalla curiosità di sperimentare sulla vostra Xbox One quanto mostrato all’interno del suddetto filmato.

Ti potrebbe interessare
Fable 2: Video diario parte 2
Senza categoria

Fable 2: Video diario parte 2

Seconda puntata del video diario di Fable 2, direttamente dai Lionhead Studios. Nel video potete vedere nuovamente delle sequenze di combattimento, le quali meccaniche erano già state discusse da Darkripper. Fable 2 è atteso in esclusiva Xbox 360 nell’anno 2008. Video in alta risoluzione

Nuove immagini per Lost in Blue 2
Screenshot

Nuove immagini per Lost in Blue 2

Konami ha reso disponibili nuove immagini per il seguito del “survival game” per Nintendo DS, Lost in Blue. Il nuovo capitolo vi porterà sempre ad impersonare due personaggi naufraghi su un isola, un ragazzo e una ragazza, i quali dovranno sopravvivere usando le varie abilità disponibili. Si spera solo che sia calibrato meglio il livello