Forza Motorsport 5: gameplay trailer dedicato al circuito di Bathurst

Il circuito collinare di Bathurst è protagonista del nuovo video dedicato a Forza Motorsport 5.
Il circuito collinare di Bathurst è protagonista del nuovo video dedicato a Forza Motorsport 5.

Seguendo le orme di Gran Turismo 6, per il quale abbiamo visto un video simile qualche tempo fa, anche Forza Motorsport 5 si mostra attraverso il particolare circuito di Bathurst, grazie al trailer di gioco pubblicato in queste ore da Turn 10 Studios. Situato in Australia, il Mount Panorama Circuit è lungo 6213 metri, lungo i quali si contano ben 23 curve. Un tracciato contraddistinto anche da veri e propri dislivelli, dovuti alla sua collocazione su una collina.

Naturalmente, il video odierno ci dimostra tutta la potenza di Xbox One nel gestire i rinnovati effetti legati allo svolgimento della corsa, in particolare in questo caso legati alla gestione delle ombre. Forza Motorsport 5 sarà uno dei titoli disponibili al lancio della console Microsoft, per il quale il conto alla rovescia è ormai arrivato a -3: l’appuntamento nei negozi è infatti previsto per il 22 novembre.

Il gioco di guida arriverà inoltre sia in versione “singola”, grazie all’edizione Day One contenente anche un voucher per scaricare dei DLC esclusivi, sia in bundle con Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti