Xbox One: Microsoft ci invita alla nuova generazione con un video

Titani, zombie e Steven Gerrard, protagonisti del nuovo video Invitation realizzato da Microsoft per Xbox One.

La risposta di Microsoft agli ultimi video pubblicati da Sony per PlayStation 4 si chiama Invitation, ed è il nuovo spot realizzato dalla società di Redmond per pubblicizzare la sua Xbox One. Uno sforzo di marketing da parte delle due azienda concorrenti più che prevedibile, visto che a questo punto manca circa un mese (anche meno, nel caso di Xbox One) al loro arrivo sul mercato.

L’invito di Microsoft ci viene recapitato dai protagonisti del suo sistema d’intrattenimento, come il Titan di Titanfall che apre lo spot e il calciatore Steven Gerrard del Liverpool. C’è spazio anche per uno zombie di Dead Rising 3 e per Spock di Star Trek.

Xbox One uscirà il prossimo 22 novembre in Italia così come nel resto dei 13 mercati per i quali è prevista dal day-one, per un prezzo pari a 500 euro, grazie ai quali oltre alla console sarà possibile portare a casa il nuovo Kinect e una copia di FIFA 13. Altre informazioni sono disponibili nel nostro post a essa dedicato.

Via | Joystiq.com

Ti potrebbe interessare
Meglio tardi che mai: ecco la demo di StarCraft II
Demo Mac Os Pc

Meglio tardi che mai: ecco la demo di StarCraft II

Come la stragrande maggioranza di noi videogiocatori già sa, StarCraft II: Wings of Liberty è uscito lo scorso 27 luglio senza che Blizzard ne pubblicasse la versione demo, di cui in molti hanno fatto a meno comprando uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, in grado di scatenare vere e proprie scene di follia

Top Spin 3 a fine maggio
Brevi Ps3 Sport

Top Spin 3 a fine maggio

Il gioco tennistico Top Spin 3 arriverà in America a fine maggio, e in Europa presumibilmente nello stesso periodo. Ad annunciarlo è la stessa 2K Sports con un comunicato ufficiale. Top Spin 3 si ritroverà a dover reggere il paragone con Virtua Tennis 3, uscito ormai da mesi e tradizionalmente un po’ più arcade, e

I videogames in radio
Segnalazioni

I videogames in radio

Navigando per siti e portali italiani legati al mondo dei videogiochi, scopro che i ragazzi di Insert-coin hanno una piccola rubrica legata ai videogames nell’ambito della programmazione di Radio Popolare. Sul loro sito é disponibile un archivio degli interventi, circa un anno di recensioni e di ragionamenti sulla cultura del videogame. Magari lo sapevate già.