DualShock 4: un video mostra l’utilizzo del controller con Battlefield 3 su PS3

Anche Battlefield 3 è compatibile con il DualShock4


Nella giornata di oggi è comparso sul sito YouTube un video che svela ulteriormente la compatibilità del DualShock 4 con i giochi PlayStation 3 cui già ieri avevamo dato un assaggio in questo post.

In particolare nel filmato viene mostrato l’utilizzo del controller con una sessione di gioco di Battlefield 3 giocata completamente via DualShock 4. Come potete vedere, la compatibilità, mai annunciata ufficialmente da Sony, anche in questa testimonianza sembra possibile solo via cavo USB ma purtroppo non completa al 100%.

L’utente YouTube Bayar Brindar che ha registrato il filmato dimostra infatti con il video, oltre a spiegare meglio nei commenti, che alcuni pulsanti non sono funzionanti. Per esempio sembra inutilizzabile il pulsante SELECT, ora rimpiazzato dal tasto SHARE, e del bottone HOME.

Chissà se Sony ci toglierà questo dubbio. Se volite saperne di più rimanete sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti riguardo alla questione.

I Video di Gamesblog

Minecraft Fanmade Trailer v2

Ti potrebbe interessare
Buon 1 maggio da Gamesblog.it
Varie

Buon 1 maggio da Gamesblog.it

Gamesblog.it augura un buon 1 maggio a tutti i lavoratori, a tutti quelli che purtroppo non hanno un lavoro e a tutti quelli che senza un lavoro stanno bene comunque. Beati loro! Auguri di cuore!

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 per Wii e PS2
Action Brevi

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 per Wii e PS2

Atari ha confermato l’arrivo europeo entro fine anno di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3, nuovo episodio della serie manga e TV tanto in voga negli utlimi anni. Non ci sono altre notizie se non quelle prese dal sito giapponese (dove il titolo è Dragon Ball Z Sparking Meteor) che riporta, oltre ad un filmato