Injustice: Gods Among Us GOTY Edition avvistata su Amazon

Injustice: Gods Among Us potrebbe approdare anche su Pc e PS Vita in versione GOTY.

Mentre la versione originale per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U di Injustice: Gods Among Us sta continuamente sfornando contenuti aggiuntivi, sembra che Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment siano intenzionati a rendere disponibile nei prossimi mesi una Game of the Year Edition.

Stando a quanto riportato da CVG, il sito francese di Amazon avrebbe listato sul proprio sito tale edizione in formato prenotabile, oltre che per le piattaforme PS3, Xbox 360 e Wii U, anche per PS Vita e PC. Attualmente dal sito sono state rimosse tutte le pagine relative a Injustice: Gods Among Us GOTY Edition e solo un’immagine può testimoniare la cosa (allegata di seguito a questo post) grazie alla quale scopriamo che l’uscita dovrebbe essere fissata per il 6 novembre 2013 e che il prezzo sarebbe di 39,99€.

In attesa di scoprire di più sulla questione, ricordiamo che solitamente le edizioni GOTY prevedono al loro interno il titolo originale più tutti i contenuti aggiuntivi usciti. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Injustice: Gods Among Us GOTY Edition - la pagina di Amazon

Ti potrebbe interessare
BioShock: la Collector’s Edition
First Person Shooter Pc Varie

BioShock: la Collector’s Edition

Ecco a voi la foto della versione “Collector’s Edition” di BioShock, in vendita anche in europa a partire dal prossimo 31 agosto. Non sappiamo che tiratura avrà questa versione, ma consigliamo agli appassionati di prenotarla. Vi ricordiamo altri articoli su BioShock già pubblicati: Bioshock: video “tre modi per ripulire una stanza” Bioshock: diario degli sviluppatori

Bust-a-move Bash!
Senza categoria

Bust-a-move Bash!

Esce in questi giorni per Wii un classico tra i titoli arcade, Bust-a-move o se preferito Puzzle Bobble è uno dei titoli più immediati e giocati che potete trovare in una sala giochi (e anche uno dei pochi che appassioni il pubblico femminile). Grazie al Wii, e alla possibilità di far giocare[…]