Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst – immagini della versione PC

La versione migliorata di Naurto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 arriva anche su PC


Quelli che potete ammirare nella nostra galleria immagini sono nuovi screenshot relativi alla versione PC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst. Si tratta del primo capitolo della serie Naruto che farà la sua comparsa su questa piattaforma. Questa versione migliorata arriverà poi anche per PlayStation 3 e Xbox 360 , mentre i possessori dell’attuale versione console potranno ottenere tutti i nuovi contenuti con un apposito DLC.

Stiamo parlando di una versione potenziata di Naurto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, gioco pubblicato originariamente nel marzo 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3. La versione Full Burst si promette di rinnovare completamente il titolo con diversi miglioramenti a livello di giocabilità, e inoltre aggiunge un nuovo capitolo della trama preso direttamente dal manga, quello in cui Sasuke e Itachi affrontano Kabuto in uno scontro all’ultimo sangue. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst include le seguenti novità:

  • Un capitolo aggiuntivo: finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi intende decifrare il jutsu proibito della Reanimation. Basterà la sua inedita alleanza con Sasuke per riuscirci?
  • Un nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge l’onnipotente modalità Sage e ora è giocabile nella modalità Versus. Sfrutta tutta la sua potenza e sconfiggi gli avversari sia online che offline.
  • Edizione Director’s Cut: scopri le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivi l’epico conflitto che coinvolge l’intero mondo ninja.
  • 100 nuove missioni: intraprendi una nuova serie di missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi.
  • 38 costumi aggiuntivi: personalizza i personaggi con una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

I contenuti esclusivi dell’edizione Full Burst saranno disponibili contemporaneamente anche per gli utenti della versione di console di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, tramite l’apposito DLC Full Burst.

«NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 è un nuovo capitolo nella serie di videogiochi dedicati a NARUTO che offre un’immersione totale nell’universo dell’anime. Il gioco includerà il più vasto assortimento di personaggi mai apparso prima nella serie, che permetterà ai fan di sfidare tutti i propri protagonisti preferiti del mondo di NARUTO, tra cui per la prima volta Naruto stesso (Modalità Tailed Beast), Madara e tutti i Jinchuriki. Nella modalità Storia, i giocatori potranno vivere una serie di avventure emozionanti, affrontando la Quarta Guerra Mondiale Ninja, mentre gli avvincenti combattimenti saranno caratterizzati da sfide contro boss giganteschi, come l’enorme Volpe a nove code.»

Naurto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst - immagini del nuovo gioco PC
Naurto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst - immagini del nuovo gioco PC
Naurto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst - immagini del nuovo gioco PC

Ti potrebbe interessare
Halo: Reach in cinque nuovi filmati di gioco – prevista una penalità per chi esce prematuramente da una partita online
First Person Shooter Online Video e Trailer

Halo: Reach in cinque nuovi filmati di gioco – prevista una penalità per chi esce prematuramente da una partita online

Poche ore dopo averci spiegato che i lavori su Halo: Reach sono tecnicamente conclusi, i ragazzi di Bungie hanno permesso ai colleghi di IGN di provare in anteprima il loro attesissimo capolavoro fantascientifico, così come testimoniano i cinque filmati di gioco che potrete trovare subito dopo la pausa. Contemporaneamente, Brian Jarrard (direttore della community) si

Battlefield Heroes: la beta a maggio
Brevi First Person Shooter Giochi Gratuiti

Battlefield Heroes: la beta a maggio

Electronic Arts ha annunciato che la beta di Battlefield Heroes avrà il via il prossimo 6 maggio: le iscrizioni verranno effettuate sul sito ufficiale del gioco in uscita durante il terzo quarto del 2008. Mentre vi ricordo che il nuovo titolo della serie Battlefield sarà completamente gratuito e si discosterà da suoi predecessori anche nello